L'intervallo
di Fantasiana

21/08/12, ore 17:47

si, ho recensito dopo un anno, ma penso che sia sempre il momento per dare un opinione... no?
sorry davvero per il ritardo! questa FF è veramente molto carina, come le altre tue che sto leggendo. ora recensirò anche le altre.
ma sei ancora presente su EFp?

28/09/11, ore 01:17

Mi unisco a Kuruccha nel dirti "bentornata nella sezione" XD

è molto carino il modo in cui leghi il personaggio di Yangchen alla stagione autunnale, alcune immagini che utilizzi sono davvero evocative.
Bello anche il concetto dell' autunno come momento di preparazione a una nuova fase di rinascita della vita, estremamente orientale come filosofia di pensiero.
Molto azzeccata l'idea di legare la rinascita intesa nell' autunno con una nuova fase del ciclo del avatar, simboleggiata dalla rivelazione a yangchen della sua identità di avatar.

Nel complesso un brano molto carino, ti sei presa qualche virgola in libertà, ma nulla di eclatante >.<

27/09/11, ore 15:06

Ciao, e bentornata in sezione! :D
Di questa flashfic ho apprezzato il modo in cui sei riuscita a collegare il concetto di autunno a quelli di attesa e di cambiamento. L'ho trovato molto adatto a ciò che ti prefiggevi di descrivere; l'idea di Yangchen che aspetta - e che si prepara a cambiare, a diventare il nuovo Avatar - calza davvero a pennello con la descizione che fai di questo luogo e di un momento così delicato. :)

25/09/11, ore 19:39

Scusa se le mie recensioni non saranno molto accurate, ma sono relativamente nuova del sito!
Tornando alla fanfic... nessuno aveva mai scritto dell'Avatar Yangchen, quindi complimenti per l'idea originale.
Non mi sembra ci siano errori ortografici e mi è piaciuta molt l'idea del Tempio dell'Aria dell'Ovest.
Molto particolare anche l'idea dell'autunno.
In parole povere: mooolto bella.
Ciao e a presto
Mai Annabeth Lily Cullen
p.s. bentornata, il secondo capitolo di News mi è piaciuto tantissimo!!!!
p.p.s Spero di sapere il tuo parere sulle mie ff.