Gli amabili resti
di Joey Potter

09/07/13, ore 18:28

Ohhh! Dio.
*Right in the DrarryFeelings*

Non ringrazierò mai abbastanza nefene per averti indirizzato nell'oscuro adorabile andro che è il mondo drarroso. E anche se tu dici che è difficile-non-ce-la-farai-mai, alla fine ci riesci sempre e il risultato è questa cosa mortalmente e splendidamente angst, condita da tante polpettine (?) di fluff.
Come hai detto che è? Flugst?! Beh, ecco.
Sono un po' di fretta, quindi non ho proprio il tempo di recensire granchè... ma sappi che anche se ne avessi avuto, la recensione sarebbe stata orribile (perchè io non so fare recensioni che mi soddisfino) e Draco se la sarebbe presa.
Indi per cui, mi limito a dire che questa one shot si è guadagnata un posticino tutto suo nel mio cuore e non so spiegare neanche io come mai. La cosa che mi ha più colpito è stata l'atmosfera che aleggiava per tutta la storia - i piedi freddi, la coperta, il terrazzo, l'abbraccio.
E tu sei bravissima, inutile dirlo.

Scillutta

p.s.
più DRARRY per tutti

27/07/12, ore 18:00

Questa storia è qualcosa di...non so che dire.
Seriamente, mi hai lasciato senza parole.
Bella, intensa, profonda. In poche righe racchiude tutto ciò che di bello una storia può racchiudere.
Non annoia, scorre liscia come l'olio.
E'...oddio, non so proprio che scrivere.
Mi è piaciuta moltissimo.

03/11/11, ore 14:30

Semplicemente bella. L'impressione di rovine, di dolore, di nebbia e incertezza. Di chi cerca di andare avanti a tentoni in un mondo di cui ormai non resta niente. Harry completamente a pezzi, lacerato da quella guerra che l'ha lasciato senza più nulla se non un dolore lancinante. Draco che è sempre forte, che cerca di esserlo, nonostante non abbia sofferto meno di Harry. Non sono altro che "amabili resti" che cercano di trascinarsi l'un l'altro per sopravvivere. Forse una delle poche Draco/Harry serie che riesco ad accettare. Perché quando non rimane più niente, ci si incontra tra superstiti. Molto positiva, I like it :)

11/10/11, ore 22:25

Molto molto molto bella *_* Mi ha trasmesso tanta dolcezza, davvero. Complimenti hai saputo emozionarmi con così poche parole. Complimenti,e scusa la banalità ma mi piace molto il tuo modo di scrivere ^^ E loro due sono Wow, non ho parole.

28/09/11, ore 20:28

Bella ma soprattutto vera
due persone che hanno passato una guerra nn possono uscirne senza conseguenze e anche se si appoggiano l'uno all'altro la paura c'è sempre, paura del dolore, della solitudine, della morte e tu hai reso a meraviglia queste paure, senza "sguazzarci" dentro ma raccontandole nel modo migliore

brava

25/09/11, ore 17:31

Eccoli, il mio Harry e il mio Draco *-*
Niente di smielato, distrutti psicologicamente dalla guerra ma forti abbastanza per provare a" raccogliere quegli amabili resti".
Nulla è certo, il futuro è solo una grande incognita e, per citare la mia frase preferita del telefilm Lost "il destino è un bastardo capriccioso". Questo Draco lo sa bene, per questo non riesce a tranquillizzare Harry, sa bene di non potergli promettere l'eternità, anche se lo vorrebbe.
Hai descritto i personaggi alla perfezione, sono chiarissimi nella mia mente. Harry spaventato all'idea di veder sparire anche quello che gli è rimasto..è straziante. Draco è stupendo, sempre un Malfoy, pronto ad affrontate la vita anche senza nessuna certezza.
Ho amato il ribadire che quella era la loro casa e il loro disordine, implica condivisione, trascorre il tempo che la vita ci concede. anche se non si sa per quanto, insieme a chi amiamo.
Come sempre, sarò noiosa, ti faccio tutti i complimenti di questo mondo e questa storia vola ovviamente tra le preferite!!!