Echo
di wordsaswind

04/07/12, ore 15:03

Oddio hai scritto ciò che Damon prova in modo perfetto, anch'io amo moltissimo il personaggio di Damon perché in fondo credo di assomigliargli ed odio vedere soffrire una persona a cui tengo, anche se in questo caso è solo un personaggio televisivo.
Non ho più niente da dire perciò alla prossima. :)

P.s. Si, amo tantissimo Kristen Stewart, è una delle persone più importanti nella mia vita anche se non la conosco, e sono felice che anche condivida il mio amore per lei. *w*

28/09/11, ore 22:18

Damon *___*
Semplicemente lo adoro. Penso che sia mille volte meglio di Stefan per Elena, e spero che prima o poi Elena capirà .-.
Questa shot è molto bella. Esprime tutta la frustrazione che Damon prova da quando si è reso conto di amare Elena.
Complimenti, ti sei immedesimata moltissimo in lui!
A presto ^^

27/09/11, ore 19:09

Complimenti, la tua shot è proprio ben scritta, ma - non so - dalle tue parole sembra che a Damon non importi minimamente del fratello, quando invece a me sembra tutto il contrario.

Intendiamoci, il "Damon ferito perchè tutti scelgono il suo bravo, buon, candido fratello" ti è riuscito benissimo, ma la conclusione mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, ecco. ^^

Spero comunque di leggere qualcos'altro di tuo.

26/09/11, ore 23:41

Beh... Sono qui anche per leggere questa tua shot.
Posso dire che hai colto in pieno il tuo personaggio preferito, forse non tutte siamo capaci di soffermarci su di lui e capire cosa nasconde veramente questo complicato vampiro egoista ed impulsivo.
Io, a differenza tua, sono Team Stelena e per una delle poche volte mi sono ritrovata a compatire Damon... Quel suo "Sei sempre stato tu.." nasconde tutta la tristezza di questo personaggio. Nessuna mai lo ha amato per quello che è .. sempre Stefan il vampiro buono, gentile e altruista!
Com'è che dicevano alla prima stagione??? "Evil is better"... Beh può essere, anche se non sono del tutto sicura, forse è meglio fermarsi e comprendere il buono che camminare e scrutare il cattivo... è un po' così! Anche se quest'anno il ruolo si è invertito... Ora si che possiamo provare a capire cosa provate costantemente voi mandria di Damon-iate.
A parte tutto, tesoro, la one shot è scritta benissimo... e devo dire che sei riuscita a sciogliere (ma di poco) anche il mio famoso cuore di pietra.
La tristezza di Damon mi ha pervasa per quei 10 minuti di lettura e posso dire che ora lo apprezzo un pò di più... Ma non ti preoccupare ancora non ci riesci a convertirmi.. Ancora ci vuole un bel pò!
Ahahahah ... e non è detto che ci riesci!
Io sono convinta!... Sono convinta ancora di più del "Team Brothers Salvatore: prendi due e lascia una..." xD.
Ora mi sa che sto vaneggiando un pò troppo.
Un'ultima cosa che aggiungo è... Non smettere mai di scrivere e soprattutto non smettere mai di credere nei tuoi sogni anche se, come dici tu, sono irrealizzabili...
Ciao, un bacio grande.
Paola & la stella di Settembre! :)

26/09/11, ore 22:42

Hai fatto bene a pubblicare questa piccola shot.
Lo dico perchè hai delineato perfettamente tutti i pensieri e i sentimenti di Damon, nello svolgersi degli eventi.
Non mi sembrano per niente pensieri scritti a cavolo, ma scritti con ordine, precisione, e in lettura scorrevole per il lettore.
Hai trovato un'altra Delena al seguito, io lo sono da quando ho letto tutti i libri, compreso Midnight, edizione inglese, dato che in Italia arriva tra 1 mese la prima parte del libro.
Anche per me Damon, è uno dei miei personaggi preferiti-
Alla prossima, Aria

26/09/11, ore 13:56

Ciauuuu!!! :D
Premetto che sono Stelena, ma soprattutto Stemon!! xD Quindi puoi immaginare quanto amo entrambi i fratelli Salvatore. xD Comunque andando al dunque, a me la scena che hai rappresentato non mi ha fatto impazzire, soprattuto la fine.
Però non ho resistito a farti i complimenti per come hai saputo ben caratterizzare un personaggio complesso come Damon. Veramente complimenti!!
Per giunta la fine l'ho trovata stupenda, nel senso che magari lui riuscirà ad essere libero da questa angoscia, a soffrire di meno, come hai appunto scritto tu.
Mi ha molto rattristato il momento in cui c'è scritto che lui cercherà Stefan per Elena. Spero che il motivo non sia solo questo e non sia neanche perchè Stefan gli ha salvato il culo mille volte.
Insomma spero che apra finalmente gli occhi e che si renda conto che lui è suo fratello!! Cavolo!!!xD
Perchè devo dire che in queste due puntate mi ha un po' deluso, ma non si può neanche dire che non è il tipico atteggiamento alla Damon.
Comunque ti faccio tanti altri complimenti, sei bravissima!!
Alla prossima.

25/09/11, ore 20:37

Wow, è bellissima, ti prego continua a scrivere su Damon ed Elena, sei bravissima, mi sono emozionata ç__ç

25/09/11, ore 19:49

Mi sono commossa.Sarà perchè ho adorato questa scena e non la smettevo più di riguardarla.
E' stato bello per una volta vedere Elena non negare più ciò che prova veramente e ammettere che c'era qualcosa di più tra lei e Damon chè una semplice amicizia.
Però mi trovo in disaccordo sull'ultima frase,in cui dice che quando lei sceglierà lui smetterà di soffrire.No,perchè se sceglierà Stefan (cose che NON succederà,assolutamente o vado lì e la picchio ù_ù) lui soffrirà.Detesto vederlo triste ma in questa scena mi è sembrato assolutamente deciso e ne sono felice.Sono felice che finalmente abbia ripreso il controllo delle sue emozioni e abbia deciso di continuare a lottare,pur volendo salvare Stefan.La seconda stagione è stata devastante vederlo sofferente e non il solito Damon con le sue battutine.Finalmente è ritornato,pronto a lottare per Elena!Anche se non c'è molto da lottare..
Mi piace il tuo modo di scrivere,senza evidenti errori grammaticali e una scrittura fluida con sentimenti che rispettano il personaggio senza aver aggiunto frasi di troppo.
Ti esorto a continuare a scrivere possibilmente sempre su storie con il nostro caro Damon o Delena.Quelle su Stefan non le leggo mai..a meno che non ci sia anche suo fratello :3
Spero che prenderai in considerazione la mia proposta,perchè non sei niente male con questo tipo di storie.

25/09/11, ore 19:41

Ma ciao^^ Questa shot è a dir poco stupenda** Hai caratterizzato benissimo il personaggio di Damon, e hai un modo splendido di descrivere i sentimenti e le emozioni. Adoro il tuo modo di scrivere ** Complimentoni.
P.s. Se ti va di leggere qualcosa su Delena, quando avrai tempo, e se vorrai, passa a leggere la mia fan fiction "can you immagine that love"Baci. Elen^^