Tramp stamp
di Will P

25/04/14, ore 18:27

Una one-shot che da sola mi ha coinvolta molto di più di mille capitoli!!! Veramente incredibile come i pensieri di Danny sembrino i pensieri di Danny!! Insomma hai azzeccato in pieno i personaggi! Nelle ff di solito la gente divaga, si allontana dal carattere originale... I tuoi sono fedelissimi, ce li vedo perfettamente Danny e Steve a fare così! Complimenti, ho riso tutto il tempo! La "presenza" di Danny era palpabile!

12/08/13, ore 11:28

Sappi che sei un genio!
Sto ancora morendo dal ridere per i commenti di Danny sulle abitudini di Steve!
Tralasciando questo sappi che adoro come scrivi, riesci a dare l'esatta impressione di essere nella testa del personaggio e il tuo stile è veramente buono.
Probabilmente è la prima volta che recensisco in questo fandom, ma un paio di righe sulla tua storia e i tatuaggi di Steve non potevo non lasciartele, giusto per farti capire a che livello ho apprezzato il tutto.
Good! La smetto di sparare boiate e ti faccio di nuovo i complimenti, davvero un'ottima OS, allegra, ironica e frizzante al punto giusto.
Complimenti!
Un bacione <3.
La Morte.

14/03/13, ore 23:06

Premessa: io odio i tatuaggi e quelli di Steve sono veramente di una bruttura unica, ma il fatto che li abbia lui, che per me è la "prova vivente che Dio esiste" (sì lo so sono un pò esagerata...!) me li fa apparire migliori di quanto non siano in realtà..! XD XD
Per quanto riguarda la tua ff la trovo scritta in maniera perfetta ed è così divertente, che ho sorriso dalla prima all'ultima riga: Danny si trova a combattere una guerra persa, quando tenta di ragionare sui comportamenti di McGarrett che in teoria, si è convertito alla pubblica decenza. In realtà Williams è perso dietro al Seal, che se ne approfitta e lo stuzzica, sapendo perfettamente come andrà a finire.
E cioè che Danny una volta visto l'orrido nuovo tatuaggio di Steve ne sarà stuzzicato a tal punto, da sbatterlo sul letto senza tanti complimenti, per non fermarsi fino a che non siano stati soddisfatti entrambi.
Bella tattica non c'è che dire...!
E come Danny, anch'io devo confessare di essermi alla fine affezionata, a quelle tamarraggini orrende che fanno bella mostra di sè sul corpo da urlo di Steve.
Mi sono divertita un sacco leggendo questa ff e tu sai scrivere in una maniera così sottile ed ironica, che rendi tutto ancora più esilarante, senza snaturare i personaggi che sono sempre "in parte".
Vorrei leggere presto altre tue storie...! ;-))
Complimenti davvero...te li meriti!
Alla prossima.
Ciao.
Z.

12/10/11, ore 14:43

Finalmente mi sono rimessa in pari con H50, quindi yay! Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo su questi due <3
Primo, tu sei un genio. Sul serio. Non mi capacito ancora di come sembrino naturali i personaggi tra le tue mani, di come tu riesca a renderli alla perfezione senza sfiorare nemmeno l'OOC. Cioè, stimah ♥
Indi, Steve e Danno e il tatuaggio. Ugh. I tatuaggi di Alex sono brutti tanto, però questo descritto da te, in fin dei conti, può facilmente venire apprezzato... da Denny. E dalla bocca di Danny.

Okay, il mio problema con te è che quando scrivi (roba come questa o roba in generale) io vado in brodo di giuggiole e Linde si rifiuta di aiutarmi con un commento sensato.
Quindi: sei fantastica, scrivi da dio, voglio leggere quello che scrivi fino alla fine dei giorni e anche oltre. E voglio molti altri scritti su *questi due*.