TRUE LOVE
di Ed1505

20/07/16, ore 21:06

Bene, bene... Anche questa volta ho douto leggere a aspezzoni (mannaggia a me!) Ma che ci devo fare? Sono un essere umano, e per questo devo anche cenare. Ma come vedi, sono qui lo stesso! XD
Okay... Mi ha preso la curiosità, così ho trovato le primissime storie di Yugioh e... mi piacciono, cavoli! (Se no non sarei qui a recensire)
Jono nei panni del poliziotto? Non male, davvero.
Una sola cosa... ma perchè tutti lo chiamano Kazuya quando il suo nome è Jono-uchi (per quanto riguarda la versione giapponese)?

magic
02/02/06, ore 20:58

non ci credo!! cm ho fatto a nn recensire ancora qst fic straordinaria??? è stupenda...

serenity
03/08/05, ore 15:35

è bellissima ,mi piace molto questa coppia meno male ke esiste xkè sarebbe stato un po' noioso yi gi oh

DARK KAT
12/07/05, ore 16:56

Mi piace! io amo questa coppia, anche io ne ho scritta una su di loro e si intitola guiardarsi nel cuora, se vuoii leggila e fammi sapere se ti piace!^^

Ellie
20/08/04, ore 18:54

Aaaah, un'altra fic stupenda *_* *el si commuove XD* Bellissima, complimenti complimenti...*_*...mi unisco alle lamentele: abbasso gli adattamenti italiani!! è_è W KazuyaxMai ^^

ReiAyanami
28/07/04, ore 00:06

Bellaaaaa*_*_* Ho letto anche l'altra tua sulla coppia Mai-Joey...sono tutte e due bellissime*.* in effetti..non ne ho trovate nemmeno io in giro su questa coppia...che anche io trovo a dir poco splendida!!*_*_* Ah, un favore se ti è possibile..vorrei avere gli spoiler di cui tu parli alla fine della fanfic..delle puntate più avanti. Se ti è possibile (poichè qui leggono tutti e forse non gradiscono spoiler) mi manderesti un email con gli spoiler successivi di questa coppia?*_* Te ne infinitamente grata...la mia email: kisachan87@katamail.com Grazie mille e complimenti ancora per la tua fanfic!;D Ciaooo by *Dia-chan*

vì_chan
18/07/04, ore 00:58

Complimenti è molto bella:la storia è chiara e scorrevole,scritta correttamente;è straordinario come si avverte l'importanza dell'amicizia in una relazione

asuka_excel
12/06/04, ore 12:53

Davvero bella, complimenti!!!! Se proprio devo trovarle 1 difetto, nn mi piace l'ultima frase, ke sa d "e vissero tutti felici e contenti"... Ma ciò nn pregiudica x nulla la bellezza d questa fic! Continua così!

Jaly-chan
09/03/04, ore 15:29

Bella ff complimenti! Mi piace molto la coppia Kazuya/Mai e ti do pienamente ragione su quella sottospecie di adattamento che fa piangere anche le mattonelle!>_<'' Vorrei leggere delle fan con la coppia Yugi(versione adulta naturalmente)/Anzu, le ho cercate dappertutto, ma (visto che con l'inglese faccio pena e non sono buona di tradurre quelle in lingua madre -.-'') non le ho trovate. Non conosci qualche sito, in italiano, ke le abbia? Thanks!^^

Kairi84
09/03/04, ore 11:31

Ciao Sis, come promesso eccoti il mio commentuccio. Meno male che ci sei tu a scrivere su questa bella coppia!*_* Mi è piaciuta molto! Joey come poliziotto è perfetto! Quella Chidori avevo voglia di pestarla... Joey è proprio tonto, x fortuna c'è qualcuno che lo fa ragionare! Mi unisco alla tua idea: se tagliano quei bei bezzi faccio anche io una strage! Ah, la tua bella fic ci voleva x iniziare bene la giornata... Vado a commentare l'altra, baci!^_^