Cicatrici
di _Alien_

03/11/13, ore 21:56

Quel momento in cui parlano di cicatrici e sai che salterà. fuori Zuko. Molto ben scritto.

18/01/13, ore 17:18

anche io amo queste serie!!anche aang ha le cicatrici...

27/09/11, ore 20:37

Ciao! :D Ohhh finalmente qualche crossover! *-* Non capisco perché la gente sia così diffidente rispetto a questo genere di fanfiction (che, personalmente, io adoro).
Posso dirlo? Hai avuto un colpo di genio! Cicatrici. Ognuno porta la sua. E' un'idea parecchio interessante, e credo che tu l'abbia sviluppata più che bene!
Ma andiamo per ordine.
Ho adorato soprattutto le parti dedicate a PJ e a HP (non conosco Avatar, purtroppo, e in Twilight, uh, diciamo solo che Sam e Emily e i lupi in generale non sono proprio i miei preferiti, ecco.)
Ad ogni modo mi è piaciuto tantissimo come tu abbia illustrato la mentalità di Luke, secondo il quale i semidei che si sono uniti a Crono non sono traditori, ma si sono redenti. Splendido davvero *-* Molto IC.
Per quanto riguarda Harry (aw, Harry! Il piccolo Harry di undici anni che fa la sua incursione nel mondo dei maghi çwç)
{Dai Dursley alla gloria, da Little Wiggins Surrey al Paiolo Magico, da essere lo zimbello di tutti a diventare una leggenda vivente.
“Sarò all’altezza?”pensò il ragazzino, correndo dietro al possente Mezzo Gigante.
Sì, tesoro, lo sarai.}
Questa parte è stata la mia preferita.
Su Avatar non posso esprimermi, come ho già detto non conosco proprio l'argomento ._.
Per Twilight, invece, complessivamente è un bel lavoro, anche se l'argomento proprio non mi va giù '^' Non ho mai capito perché Emily non avesse lasciato Sam dopo quello che è successo. Cioè, diamine!, quello là ti ha sfregiata! Se quella donna avesse avuto un minimo di personalità... comunque, ripeto, anche quest'ultima parte è stata scritta molto bene C:
Complimenti! Spero continuerai a scrivere qualche xover, facendomi felice x3
xxx Eff