I don't know who is the liar between us
di jaejinin

30/05/12, ore 14:39

E' stata una sofferenza leggerla, non ne puoi avere idea. Ma assolutamente non in senso negativo!
Mi ha commossa, e anche se per me Onew e Minho dovrebbero stare lontani 31234123 kilometri quando si tratta di amore, m'è piaciuta tantissimo.
Povero il Minnie. Certo che con che coraggio Minho ha accettato, nonostante sapesse dell'amore di lui nei suoi confronti.
Magari voleva esaudire un suo desiderio prima di "distruggerlo"....però....dev'essere stata una cosa davvero devastante per il funghetto.
Scritta bene e molto fluida. E' breve, semplice e diretta, cosa che la perfeziona, oltre alla grande originalità.
Ottimo lavoro!
Ellie.

27/12/11, ore 17:51

ee povero il nostro cucciolotto.. l'amore della sua vita innamorato di unaltro.. unpò stronzo xròòò eh??xchè Minho ha accettato?? ben sapendo di nn amare il nostro piccolo porcellino???un pò stronzo.. povero Taeminuccioooo...

29/09/11, ore 12:20

Mi sono fiondata a leggere questa os non appena ho letto l'incipt iniziale.
Finalmente del sano angst e non una squallida pwp!

Mi è piaciuta molto e ho adorato la malinconia e la tristezza che ci aleggiava all'interno. Il desiderio di Teamin di voler essere amato almeno per una volta da Minho è quasi commovente...
La loro notte di passione è stata incantevole!

La fine però mi ha delusa ad essere sincera. Secondo me, sarebbe stato più bello se Minho avesse riconfermato semplicemente di non amare Tae e andarsene dalla stanza, invece di farlo uscire e di farlo avventare sulle labbra di Onew. L'ho trovato fuori luogo e inutile.
Comunque per il resto è stata piacevole da leggere!

Stefy

26/09/11, ore 18:02