Bastoncini di zucchero
di Yusaki e Oz

24/10/12, ore 12:53

Posso immaginare i pezzi scritti da Oz, si sentono a naso, proprio!
Ma perchè ho aspettato così tanto per leggerla?!?! x°DD Oddio mi fate morire, maledetteh.
America, sempre pieno di buoni consigli, sempre a dire la cosa giusta al momento giusto, la presenza costante di Canada, così massiccia e importante...
e i dolci d'Inghilterra, la cosa giusta per prendere un uomo per la gola <3
è tutto così perfetto, serio e composto. Un pò come il perfetto dettaglio del segno della tendina sul faccino di Italia, che mi ricorda Oz. non so perchè.
Dev'essere la tendina....

Non ce l'ho fatta a resistere alla tentazione di scrivere una recensione (finto) seria per questa fic!
E Canada ha le autoreggenti

-Gufy_

04/11/11, ore 19:07

...*non sa piu che dire* No, Cioè. Grande. A che è servita la gita? A farvi scrivere la fanfiction eccocosa! ahahahaahahaha *si riprende*
ritornando al punto. mi è piaciuta tanto, sì. un atmosfera cosi..così piena di pathos...per poi scoprie cosa? Che la pasta è insipida. Cioè. Meravigliosamente divertente. *finito*

02/11/11, ore 19:41

"Chi sta pensando male alzi la mano" con immensa vergogna, sono costretta ad alzare, non la mano, ma tutta me stessa. Però... Che storia triste! Anche io avrei odiato Germania per aver detto una simile eresia! *consola il povero, piccolo e tenero Italia in lacrime*
Lo scopo della gita non ci è ancora chiaro... Ma voi siete due geniacci. Questo è il solo dato certo in tutto quest'ambaradan di sentimenti, prove d'amore e autoreggenti nel cassetto della biancheria di Canada(che li usi quando va a Cuba O_o?)
Oltre a erigere una statua in vostro onore, da semplice lettrice non posso dire o fare altro.
Perciò passo e chiudo. Roger(?)... dice di salutarvi... e che siete veramente brave a scrivere. Sfortunatamente, non riconosce bene bene gli stili di scrittura. u.u ma lo perdonerete comunque, ne sono certa.
Adieu.

26/09/11, ore 21:55

Oh mio dio.
Porca puttana,ma tu hai VINTO.
è geniale,stavo ridendo come un'idiota!
dovrebbe esistere questo episodio,seriamente. Contatta Himaruya e fa sì che rimedi XD
ciao,a presto!

26/09/11, ore 20:39

Terve!
Sono ormai venti minuti che sto tipo ebete ferma, davanti al computer dopo aver letto la storia per almeno quattro volte... (si, il mio cervello è lento a capire e ha bisogno di rileggere più volte le cose...)
Ripeto, VENTI MINUTI che sono immobile...
Voi mi avete scioccato con questa storia di Feli diabetico... è una genialata assurdamente pazzesca!
Germania, povero piccolo cucciolo, così sfortunato in amore... Ma dopotutto è una cosa risaputa che lui fa alquanto pena in questo campo ùLù
Mi stavo schiattando dal ridere per il baratto della nonna di Francia! XD
Per un paio di stivali scamosciati! Io ne ho moltissimi paia di stivali scamosciati, di tutti i modelli e colori possibili, se ne voleva uno poteva anche chiedermelo. ùLù
E Ivan che prende tutti a rubinettate XD È epico!
E l' EPIC FAIL di America ancora di più XD
Ma comunque povero Feli diabetico... e per la scena del bastoncino, ammetto di aver alzato entrambe le mani, perchè ho pensato mooooooooooooolto ma moooooooooooooooooooooooooooolto veramente mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooltissimo male! (questa è l' ennesima prova che sono una maniaca... -L-")
Però ora che la rileggo tutta (perchè ne ho ancora bisogno per farla recepire da ogni singolo neurone) manca il buon caro vecchio Cina, aru *L*
Bravissimissimissime e Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 08:43 pm)

26/09/11, ore 19:14

stupenda! solo questa! mi hai fatto morire dalle risate! Francia che crede nell'amore è stupendo,e la nonnina,povera vecchia,venduta per un paio di stivali di camoscio...fossero stati di pelle,allora era un altro conto! e poi,Italia diabetico,è geniale! ahahahaahahahhahahahahahhahaha,poveraccio il tedesco! comunque,sfighe e demenzialità a parte * il suo pubblico privato la guarda,con lo stesso interesse dimostrato dalle nazioni...*mi è piaciuto! ^_^! brava!

25/09/11, ore 22:54

Si, lo ammetto, ho alzato la mano alla scena in cui Italia tocca il bastoncino xD xD
Cmq One-shot straordinaria, prende in pieno la sfiga che Germani ha in queste cose (ovvero quando si tratta d'amore), nonché l'incapacità delle nazione di farsi i cavoli propri, anche se Ludwig "l'unione fa la forza" ascolta un pò i consigli degli altri, magari avresti scoperto prima il "GRANDE SEGRETO" d'Italia, e non avresti fatto tante gaffe xD xD
Strepitosa, sono morta dal ridere, sopratutto perchè trovo Ludwig molto IC...
Ma come ha potuto ferire in quel modo il povero ita-chan!? è___é

Cmq, di nuovo, adoro questa FF e
bye-bye