Eternity and a Day
di NoeHP

25/11/15, ore 18:05

In questo punto «Poi un colpo secco spezzò l’aria, fece sparire tutto e tutti, lasciando solamente me e la Granger. <> disse lei.» manca la frase detta da Hermione. Non c' è che dire, la storia è molto particolare. Mi sa che è la prima storia che leggo in cui Draco ed Hermione sono i protagonisti e nessuno dei due prova qualcosa l' uno per l' altra. Ciò nonostante mi è piaciuta molto. Alla prossima fan fiction, Tess

12/11/11, ore 17:29

Davvero Complimenti!! :) davvero una bella storia dal finale inaspettato a mio parere!!! Si capisce che comunque Draco prova qualcosa nei confronti di Hermione anche se in questa storia non lo hai scritto direttamente! non mi aspettavo che alla fine Lui trovasse il coraggio di ucciderla, e sono rimasta sorpresa.. Mi è piaciuto il confronto tra Draco, Hermione e Voldemort e credo che anche la voce di Silente che risuona nella testa di Malfoy non sia stata aggiunta a caso... sei stata molto brava e hai fatto bene anche a scrivere alcune parole con la lettera maiuscola perchè danno più importanza a tutta la storia!!! :D
Molto bella..davvero!!
CrazyIra!!

04/10/11, ore 20:24

Ok, hai tutto il diritto di scuoiarmi la prossima volta che mi vedi, ancora non avevo recensito la storia!!
La fanfiction mi è piaciuta molto, soprattutto la parte del faccia a faccia tra Voldemort, Draco ed Hermione. A mio avviso, potevi approfondire di più le parti in cui Draco ed Hermione parlano in prima persona, facendo trasparire ancora di più le emozioni e i sentimenti reciproci, ma per il resto è molto carina.
Complimenti!!
Marty

25/09/11, ore 22:43

Davvero, davvero bella. MI hai fatto commuovere, è davvero emozionante, soprattutto la parte finale, anche se non è proprio una Dramione. All' inizio non pensavo che Draco sarebbe stato capace di ucciderla, e non mi ero sorpresa molto quando poi le aveva curato la ferita. Non è poi così cattivo. Anche alla fine non pensavo l'avrebbe uccisa davvero, ma poi lo ha fatto, per ottenere il perdono di Voldemort... Davvero un finale inaspettato. Non sarebbe niente male, una long-fic in cui prima di tutto questo sono stati insieme...
Ciao ciao
Insopportabilmente Perfetta