From A to Z, I’m shouting my love for you. Can you hear it?
di Lou Asakura

16/12/13, ore 01:54

Uhm, dici che è un po' troppo da maniaca se tutte le tue storie che ho letto finiscono casualmente nei miei preferiti? Giuro che in genere ho più senso critico nella vita, ma suvvia, quando si tratta di questi due (<3) non ci riesco proprio. E tu sei davvero una scrittrice meravigliosa! Sono fortunata a condividere con te l'istinto per le coppie :D
Tanto MELLORINEEEEEEEEE!
Ps: Otani <3
Arisu

28/11/12, ore 08:50

Ma è meravigliosa *.* riesci sempre a rendere le tue storie romanticissime senza essere sdolcinate. Ti adoro *.* sei molto brava nella scrittura e nella caratterizzazione dei personaggi. Ti faccio i miei complimenti :D

P.S. Anche io adoro quando Sanji parla in francese *.*

11/11/12, ore 11:47

Ecco un'altra ff letta da un pò!
Oggi ho voglia di recensire XD!
Comunque, è stupenda, e poi anch'io ho in programma una ff su Nami e Sanji, credo che tra poco (massimo qualche giorno) la pubblicherò :) ; non fraintendere, so che non potrò mai essere al tuo livello, perchè tu scrivi CAPOLAVORI *__* ma cercherò di fare del mio meglio.
Sai cosa sarebbe bello? pubblicare un libro su fanfiction di One piece XD (magari. Andrei subito a comprarlo)
Vabbè, ti lascio con le mie insensate divagazioni da scimmia a rischio d'estinzione (?) e ti saluto, ciaooo

22/03/12, ore 20:41

Sono molto belle tutte le storie. Mi sono piaciute davvero tutte parecchio, poi sai mantenere bene i caratteri dei personaggi, anche quando assumono toni più romantici. In più hai uno stile molto sciolto, che si legge davvero bene. Quindi è stata una lettura più che piacevole. Complimenti vivissimi.

Yuki.

25/02/12, ore 15:24

Semplicemente meravigliosa! Ottima scrittura, ottima analisi dei personaggi... ottimo tutto! 21 momenti assolutamente perfetti, impossibile dire quale sia il migliore, e complimentissimi per la creatività, non è da tutti riuscire a trovare così tanti momenti da descrivere e riuscire a renderli diversi e speciali in ogni genere. Complimenti davvero, mi è preso un infarto quando ho letto questa "storia".
Ps. dimenticavo di dire una cosa importantissima, che spero ti faccia piacere: quando ho letto della girandola, ho cominciato ad urlare come una pazza "è vero, è vero!", sorpresa da quella scoperta così perfettamente giusta che improvvisamente ho dimenticato di star leggendo una FF e ho creduto di leggere una cosa scritta di mano dal Maestro, perchè è impossibile che sia solo una coincidenza così perfetta. In poche parole, sei arrivata là dove è difficile arrivare: al centro della storia, ai veri personaggi.
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 03:28 pm)

26/12/11, ore 17:25

Bellissima anche questa *.*
Ti sto adorando u.u
Spero che continuerai a scrivere su di loro <3

16/10/11, ore 21:58

*-* Okay, un po' in ritardo ma alla fine ce l'ho fatta a commentare questa storia. Ma l'importante è il pensiero, no? *-* e poi è così stupenda che non ho potuto farne a meno! Io amo Sanji e Nami insieme (anche se accoppio sempre il cuoco con quella testa verde dello spadaccino *w*) e vederli così IC mi ha fatto tantotanto piacere :D complimenti davvero, se Sanji è abbastanza facile da rendere in queste situazioni, altrettanto non si può dire della navigatrice. Eppure, a mio giudizio, ce l'hai fatta. Mi piace il tuo stile, essenziale quanto basta e scorrevole, e il lessico che usi. Non ho visto errori di alcun tipo, il che ti fa onore u.u non so che altro dire se non che mi hai messo voglia di scrivere una SaNami XD
Complimenti e alla prossima!
Shira

02/10/11, ore 22:11

ciao!! :) secondo me la tua fanfiction è davvero stupenda (infatti l'ho subito messa tra i preferiti!! XD)!! sul serio l'adoro!! ok, ammetto di essere un pò di parte dato che adoro Sanji e la coppia Sanami, però devo dire che tra tutte le storie che ho letto su loro due, questa e l'altra (sempre tua), sono di sicuro tra le migliori, se non le migliori! U.U
mi sono piaciute moltissimo tutte le storie, ma forse preferisco leggermente di + la 2a (dove nami è incinta *.*) e l'ultima (in cui sanji le chiede di sposarlo!! *.*), davvero stupende!! ;) che altro dire? scrivi davvero molto bene e per questo spero tanto che continuerai a farlo! se poi scriverai di nuovo delle Sanami ti adorerò tantissimo, anche perchè purtroppo non se ne trovano moltissime in giro... -.-''
per concludere, bellissima fanfiction e ti prego, scrivine altre!! XD ciao!! =)
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 06:15 pm)

28/09/11, ore 11:53

stupende!!!! tutte le "lettere" sono stupende *.* io sono runamista ma apprezzo anche altri paring se ben scritti e questo è scritto divinamente!! mi è piaciuto tutto dalla prima all'ultima parola! e anche al conclusione.. che modo "assurdo" di chiedere la mani di nami ;)
ancora complimenti
mikamey

26/09/11, ore 20:54

Ciao!^^
Questa storia mi è piaciuta molto. La struttura è davvero originale e anche le drabble che hai creato per ogni lettera dell'alfabeto, nonostante non vadino in ordine cronologico sono bellissime. Ogni singolo momento che passino insieme Sanji e Nami, avolte più altre meno intenso, è sempre qualcosa di speciale secondo me.
Quella che mi è piaciuta di più forse è proprio l'ultima seguita anche dalla 5 ma non lo so...insomma mi sono piaciute tutte ecco!
Proprio un lavoro ben fatto, spero di leggere presto altre tue SaNami.
Un bacio,
robin_chan07

26/09/11, ore 00:25

PPPPPPPPPotato. (Ebbene sì, comincerò tutte le rencesioni così, devi fartene una ragione).
Questa fanfic non posso recensirla dato che sono TOTALMENTE di parte; il fatto che tu mi abbia donato 21 SaNami ha di per sé il valore di non un pregio, ma cento u_u. Tenterò di essere obbiettiva e_e.
Boh, sono proprio loro xD. Cioè anche quelle in cui Sanji ti mette una cosa nello stomaco, quelle in cui è tutto felice T~T e anche Nami è proprio lei, che lo tratta male in alcune e in altre ci fangherla ù_ù.
I soliti errori che ti faccio notare puntualmente te li ho corretti a voce, quindi non credo di aver nient'altro da dire a propoposito °o° NON sono troppo lunghe le ultime due, anzi e_______________e il Sanami non basta mai. E VOGLIO IL FOTTUTO CONTINUO DELL'ULTIMA! Nami, sposatelo T~T.
Come vedi sono in totale fangherling mode *lo è sempre* :D però giuro che questa fanfic la apprezzo da persona imparziale (?) *disse*.
Non sono nuovamente riuscita a recensirti seriamente.
Credo sia una sorta di capacità innata, come hai detto in non mi ricordo quale delle drabble. Mi pare la 'E' :D.
E niente, che altro devo dire? Sono tutte pertinenti (visto che termini?:D) e Sanamose *A* questo basta e avanza ù__ù. GIURO CHE LA ZOROBIN TE LA RECENSISCO SERIAMENTE  E COSI' LUNGA CHE MI ASSEGNERANNO CENTO PUNTI.