Essere alla frutta
di Mirokia

26/09/11, ore 21:21

AHAHAHAH ma è stupenda questa fic! x'D
Cioè qualcuno mi deve spiegare perchè io pur essendo donna mi sono immedesimata perfettamente in Dave! O_O
Anf! *perv mode on* In caso Kurt dovesse proprio farlo attendere troppo, se vuole lo intrattengo io nel frattempo. No, un momento, ma cosa dico? Ahi ahi >///< *perv mode off*

Bè, sicuramente hai avuto un'idea simpatica e originale, descritta con uno stile non ridondante, ma semplicemente perfetto per far immaginare al lettore ogni singola scena. (PANTALONI DI DAAAAAAVE! - KURT CHE PROVOCA E LO SA, OHOHOH SI!) ...accidenti ecco che torna *perv mode on*
Chiedo venia u.u *perv mode off*
Mi distraggo con Dave, con Kurt...e fra l'altro le recensioni non sono il mio forte.
In ogni caso, ti faccio i miei complimenti. La storia va di filato fra le mie preferite! ;)

Baci,
Frankie

26/09/11, ore 14:41

Kurt pornostar ci vuole ogni tanto per migliorare la giornata, che cavolo! Si, vorrei essere uomo per farmi Kurt! U_U Decisamente! Dave non riuscirà mai più a nominare una banana dopo questa! XD E un dieci e lode a Santana! XD

26/09/11, ore 14:38

...oddio chi non lo vorrebbe? X°D Ieri rivendendo single ladys ho preso a pugni il cusino urlando "perchè. non. sono. nata. uomo!?". *rotola* Aparte questo, adoro la scelta del titolo e immaginare questo quadretto in mensa è stupendo. Me lo sono sempre immaginato Karofsky che osserva Kurt da lontano, in quel senso poi è stato esilarante! Diciamo che Dave ha i miei stessi pensieri sconci su Kurt+frutta! Io l'ho disegnato mentre mangia un paio di cigliele dello stesso colore delle labbra, ma la bana è insuperabile! X°D Dave non riesce mai a farla franca con santana e il mio pensiero va a lui, ora che Kurt ha deciso mi mangiare un'altra banana! X°D Grazie per questa nuova FF, un po' della tua Kurtofsky mi ha messo di buonuomore ^_^ <3

26/09/11, ore 10:54

hahahaahhah davvero.....godibile come shot! si, penso che ognuna in fondo almeno una volta ha espresso il desiderio di essere maschio per sbattersi bene kurt....e a me questa kurtofsky non dispiace proprio, la scena della banana sarà anche terribilmente clichè, ma fa sempre ridere!povero Dave, immagino che ci penserà molto bene prima di rimangiarsi una banana e che la prossima ora la passerà chiusa in bagno!!!!!anche l'ultima frase fa capire quanto kurt sia bastardo dentro ;)

26/09/11, ore 01:06

ok calma....AAAAAAAAAAAHHHHHH...scusami dovevo sfogarmi, la mia frustrazione sessuale è salita alle stelle *_*
volevi sapere se questa storia sarebbe stata capace di strapparmi un sorriso?? be la risposta è che questa storia mi ha fatta MORIRE xD
amo come hai descritto quel pornostar di kurt...e dave....povero dave capisco la sua frustrazione...
mi è piaciuto anche come hai messo santana nella storia...quella mia amata stronzatta lebanese *_*
ci voleva propria una bella ff simpatica come questa....spero ne scriverai altre....dove magari le fantasie di dave si avverano xD
baci <3

26/09/11, ore 00:46

Sì, beh, ecco... non è eccezionale come altri tuoi lavori, ma mi piacciono sempre tantissimo i tuoi perosnaggi e come da piccole cose riesci a tirare fuori delle cose carine e delle situazioni spesso assurde ma divertenti. L'idea della mensa, di Kurt che non mangia perché la bana è sufficientemente calorica è a dir poco perfetto, così com'è perfetto i fatto che Dave non riesca a concentrarsi su altro che non sia Kurt che fa innocemente cose indecenti. Santana è tremenda e proprio per questo l'adoro. La chiusa finale di Dave allergico alle banane è meraviglia.
Non sarà brillante come altre che hai scritto, ma un pizzico di Kurtofsky - o presunto tale - fa sempre bene. E poi credo davvero che sia impossibile che non mi piaccia qualcosa pubblicato sotto il tuo nick.
Complimenti carissima, è sempre un piacere leggerti =)