Ti conosco sorellina
di claire_ari

21/05/14, ore 19:16

molto bella. L'unica cosa č che mi piacerebbe leggere il continuo e spero che tu lo farai

23/04/12, ore 00:15

Sai io odio profondamente l'idea che un giorno tutto potrebbe dinire e si debbano separare, ma con questa storia mi hai fatto subito sorridere perchč sono convinto che, come fa Nami, loro non si lasceranno mai e staranno insieme per sempre!
Fic semplice ma, devo dire, davvero molto molto molto molto bella! :)

26/10/11, ore 12:22

Kyaaa >.<
Macché bellaaa *O*
Adoro questa FF :D
uh...
....
Tutti: -_-'' che devi fare quando leggi una FF di un autore/autrice che non conosci??
uh, si, vero ^^'
Ciau, mi presento.
Sono Misdry, adoro One Piece, il mio amore è Zoro! Guai a chi me lo tocca: gli mordo le orecchie o.o''
Sono completamente fuori di testa. x°D
Cosa cavolo ci faccio qui?
Ho letto la tua One-Shot ^^
E' stupendamente favolosa!
Mi piace da impazzire **
Non ero mai stata favorevole alla coppia Nami/Rufy, ma leggendo la tua FF mi devo ricredere ^^
Anche Nojiko e Nami sono dolcissime ♥ Super pucciose ♥
Uauauauau **
Complimenti vivissimi ♥
Un baccione

Misdry ♥

04/10/11, ore 22:41

Bellissima questa fic...il loro rapporto tra sorelle č fortissimo...Hai preso un pezzo della fic da Simbad vero??? Qui ci stā a pennello...Complimenti...Ciao!!!

26/09/11, ore 22:17

Ma ci mancherebbe altro!!! Come puoi esitare Namiiii? Come puoi fermarti solo un attimo per riflettere se seguire Rufy o meno??? Come, mi chiedo, comeeee!!!!
Eeeeh se non ci fossero le sorelle maggiori cosa accadrebbe? Niente RufyxNami ecco cosa XD!!!
Cmq, Nami salpa con Rufy e poi...poi? Cosa accade? Eh? Eh? Eh?
Temo che me lo debba inventare, ma il mare č vasto come le varie possibilitā che potrebbero esserci tra i due XD
Bella fic, chissā cosa ci farai leggere la prossima volta!!!
A presto
Miao miao