La lunga notte dell'anima
di e m m e

13/11/11, ore 19:52

Sei un po' cattiva con Lily Luna o mi sbagli? sadica :P però credo proprio che il seguito ci farà contenti..almeno un po'! :D

02/11/11, ore 12:53

Cattiveria! D: Questa è cattiveria! o.o Non puoi farla finire così! T_____________T
Ok, ho bisogno che tu scriva ancora, ancora e ancora... :(
Si, sto male. T_T

27/10/11, ore 22:04

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!
Perchè l'ho fatto, perchè, perchè, perchè.
Perchè adoro questa storia, ecco perchè.
E perchè spero che Severus sia la risposta.

26/10/11, ore 22:02

Io sto molto male. Ecco. L'ho detto.
Ma è cattiveria allo stato puro, quasi superabile a quella di Tom Riddle, quella di interromperla così! Non ti chiedo nuovamente quando ci sarà il continuo, ma sappi che ti pedinerò e che sei finita tra la mia lista di migliori scrittrici. Sappilo! (è una minaccia implicita)
Bello però questo pre-seguito. *sisi*

20/10/11, ore 10:10

No no no no no no no no no.
Fermi tutti.
Fermi. Tutti.

Questo è il pre-seguito de "Gli alberi di Greenwich Park"???????????
PERCHE' LO SCOPRO SOLO ADESSO????? AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!
Ok. Ok, calma.
Devo anche muovermi a fare questa recensione, che diamine. Sai, in teoria avrei un compito di economia da consegnare - uhm - domani, e se non lo conegno (e se non è fatto bene) non mi fanno fare l'esame a dicembre :D Daje :D Io però mi sono detta: vabbè, entro un attimo su EFP, mi vedo se qualcuno ha pubblicato qualcosa che sia anche vagamente simile ad una Severus/Lily Luna, se c'è un pò di tempo mi rileggo per la ottocentesima volta "Gli alberi di bla bla" e poi mi metto a studiare.
Aha.
Certo.
Quanti bei propositi.
.....E ho trovato questa!!! Oh Santo Salazar!! E' un pre-sequelllllllllllllllll *stoccata di lingua finale sul palato*
...Lo vedi, lo vedi quanto mi hai sconvolta? Sembro scema xD
Anzi, probabilmente lo sono.
Ma comunque! Veniamo a noi.
Povera, povera Lily, è così... affranta, disperata... depressa? Depressa. Anche se non approvo il suo comportamento (che diamine, mi diventa alcolizzata, sta pora fija?... sì, intercalare romano xD), da una parte è come se lo giustificassi perchè è causato da un buon motivo. Vabbè, più o meno... che cacchio, stamattina non mi so spiegare. Spero si sia capito.
Albus è... patatoso (aggettivo usato sempre perchè oggi non so parlare). Che aiuta la sorella, che SA cosa (/chi) potrebbe farla stare meglio, e lo "accetta" (ipoteticamente parlando), non praticamente).
Povera, povera lei ç___ç

E quindi....? Severus torna a Londra? Torna? TORNA? Oppure Lily scappa e si gira mezzo mondo? Naa, la vedo improbabile.
Quindi TORNA!!
Ok, tornerà fra anni e anni e anni, da quanto ho capito, ma io spero sempre in un ritorno improvviso e fulmineo, su questi schermi.
Buahaha sono ufficialmente impazzita.

Bene. Ora avrò la giornata sconvolta e non smetterò di fantasticare, il compito di economia "proverò" a scriverlo mentre nella mia testa scorreranno immagini di Severs (<3), di Lily Luna, di Albus Severus, e sì, pure dell'odioso Sfregiato, magari.
Tanti grandi, magnifici, enormi complimenti.
A presto (spero xD) ;)

03/10/11, ore 17:05

TUUUUUUUUUUUUUU!!! so di non essere in cima alla lista delle tue priorità, ma che cavolo, dimmelo che pubblichi una cosa del genere!!!! Ho il sangue alla testa e le palpitazioni e... E QUINDI FARAI TORNARE SEV A LONDRA DOPO IL LUNGO E VOLONTARIO ESILIO??????? <3 <3 <3 <3 oh, dimmi di sì, ti preego <3 e Lily è ridotta come mi riduco io quando mi sbronzo, quindi non posso fare a meno di amarla incondizionatamente, completamente, eternamente :) anche l'apparizione di Albus è semplicemente perfetta, è semplicemente lui, cuccioloso e responsabile, il fratello maggiore che avrei sempre voluto (e ne vorrei uno che facesse a botte per me, come Jamie... e poi un paio di gemelli divertenti come fred e george, e un paio di piccoletti da strapazzare e... temo che l'essere figlia unica mi abbia danneggiata) . insomma, mentre mi sto rimettendo in pari con la tua produzione ti prego, ti prego, spoilerami qualcosa su fb!!!! Un bacionee

29/09/11, ore 00:32

Maledetta, non ne sapevo nulla ç__ç
Vedi un po' se per inquinarmi l'anima con un po' di sana LilyLunaseverusaggine devo vagare a quest'ora tarda per i meandri di Efp D:

Comunque. La amo. Sinceramente non mi aspettavo Lily L. così trash. Mi aspettavo Lily che continua la sua vita vivendo un conflitto interiore Shakespeariano. O Lily che si deprime al massimo e scrive un diario, che ne so. Ma Lily ubriaca con Albus che la va a salvare mi ha fatto sognare**
E la cosa più figa (si può dire?) è che Severus non era presente nella storia, ma è come se ci fosse stato. Non so, mentre leggevo avevo l'idea che fosse appostato da qualche parte a osservare e fare un 'mea culpa' per il comportamento di Lily L. (questa ragazza ha un nome troppo lungo). Poi magari manco volevi dare quest'impressione e io sono una povera visionaria, eh!

Alla fine, quando Albus gli chiede di cosa ha bisogno, quasi mi aspettavo rispondesse "di lui" e invece mi hai ancora sorpreso.
Vedi di pubblicare questo sequel entro il 2012, ho intenzione di gustarmelo e non permetterò ai Maya di rovinarmelo.

26/09/11, ore 13:27

Numero uno, ti odio per due motivi: il primo riguarda la minuscolosità della scrittura con cui hai pubblicato. Ho cliccato quattro volte lo zoom, e dopo di ché EFP non voleva più saperne. Sai una cosa? È rimasto tutto minuscolososissimo.
Il secondo motivo, invece, prevede che ti dica quanto questa coppia rasenti la pedofilia e nonostante questo abnorme dettaglio, mi piace quando ne scrivi. Evidentemente sei brava, perché sai rendere bello qualcosa che io non riuscirei ad accettare nella vita reale XD Ma, ehi! Alla fine chi sono io per criticare su questa linea? Adoro le Draco/Remus!

Va bé, passiamo al numero due?
Mi è piaciuta. È perfetta: le descrizioni sono dettagliate al punto giusto, non c'è esagerazione di particolari inutili. È tutto sistemato alla perfezione, ma non una perfezione che nella quotidianità stonerebbe: la perfezione della vita vera.

Ormai credo che le tue storie siano diventate una droga XD

26/09/11, ore 11:42

eh, no. qualcuno ce l'aveva voluta, in quella vita. giusto due persone... ma una ha pensato bene (male) di dare retta ai benpensanti e al proprio lato benpensante.