Internet's Slang, Applied
di Temari

26/10/11, ore 19:51

Complimenti, mi sono letteralmente buttata via dalle risate! Questa storiella è divertentissima! Anch'io mi sono sempre chiesta che razza di persona possa essere Mino... non credo proprio che sia semplicemente uno che vede sempre il bicchiere mezzo pieno, e quindi concordo con la tua descrizione! Brava! ^_^

24/10/11, ore 16:07

Pur non sapendo molto del carattere del personaggio, hai dato una chiave di lettura divertente di Mino XD infatti quel sorrisino è un pò inquietante, come se racchiudesse molte cose non dette. Povera autrice c'è da guardarsi bene da uno così. Però di positivo c'è che lui le consegne le rispetta sempre ù.ù
Ahah XD davvero spassosa, brava!

~Rose

01/10/11, ore 16:13

ahahahaha ci ucciderà tutti D: non si sa molto su di lui...comunque è molto bella,hai risolto molti dubbi xD

27/09/11, ore 19:58

Ahahahah!!! Geniale!Non avevo pensavo al personaggio di Mino in questa ehm..."prospettiva". Hihihi!! Sto lollando! Chissà perchè l'autrice non ci ha mai parlato di lui raccontandoci qualcosa. Non sarà mica come Jin Ichimaru, sempre sorridente e apparentemente tranquillo ma diabolicamente pazzo? 0_0
Io intanto continuo a leggere le tue ff.
Grazie per il tuo lavoro