Nei tuoi occhi
di lis2

29/09/11, ore 17:40

No. Me l'ero persa questa! Sacrilegio!
E' assolutamente magnifica. Adoro Laurie: è tenerissima quella bambina... e Sev è un padre stupendo... un po' apprensivo dieri, ma solo un pochino, eh?
Mi dispiace che lui sia ancora ossessionato dall'altra vita... che non riesca ancora a vivere pienamente felice, senza che quel passato venga  atormentarlo la notte. E' bellissima la scena in cui Lily gli mette in braccio Harry e poi li abbraccia entrambi. Continuo a leggerla e rileggerla. Severus è rimasto davvero sconvolto nel veder piangere il bambino... mi ha fatto una tenerezza in quel momento.
A parte questo, spero che abbiano passato una bella giornata in spiaggia. E ti faccio i miei complimenti, ovviamente. La storia è scritta divinamente... ed è troppo bella!

26/09/11, ore 11:55

Tu scrivi questa piccola meraviglia e non mi dici niente?

Allora recensiamo, visto che l'ho trovata.

Gli incubi di Sev sono certamente inquietanti, ma ci pensa la sua allegra famiglia e la dolcezza di Lily a risolvere tutto. Harry è così dolce come bambino e Holly e Laurie sono adorabili!

Sev me lo immagino così come padre: apprensivo e un po' paranoico ... D'altronde gli sembra troppo bello poter avere una famiglia con la sua Lily!

Brava, brava mi piace e me ne ricorderò di questa piccola perla *__*