ͻ You'll always be my hero...
di Otella

04/12/14, ore 16:04

Carissima Otella, devo assolutamente complimentarmi con te per questa storia bellissima. Nonostante io sia una grandissima amante della Bulma/Vegeta, devo dire che questa Chichi/Vegeta mi sta entusiasmando moltissimo. Era molto tempo che cercavo di leggere qualcosa di nuovo e originale e devo dire che questa storia era proprio quello che stavo cercando. Ti prego, continua a scriverla perché sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà! Ancora complimenti, un saluto...Bulmix! <3

04/07/12, ore 02:59

L'ho letta tutta, anche tempo fa... Che dirti? Credo che la metterò nei preferiti. E' davvero molto bella ^^

Saluti, Rey.

15/06/12, ore 13:13

Oh,mio Dio O.o per caso cerco storielle interessanti su GokuXChichi
e ne trovo una su Vegeta e Chichi! O.O sono notevolmente scioccata, perchè mi hai distrutto
la mia coppia preferita ç___ç cosa ti hanno fatto di male? Ovvio che io stia scherzando, anche se
questa prospettiva mi inquieta moltissimo, Goku non lo merita, non merita di essere tradito così.
Vegeta ci gode, oltre ad amare Chichi, gode nel avergli  "fregato" la moglie del suo accerimo nemico.
Però devi promettermi che se Goku lo viene a scoprire, lo lincia di botte! Promesso?
E poi dopo possono fare quello che vogliono u.u.
Continua, così
Bacio NeDe ^^

22/03/12, ore 19:13

Ti prego!DEVI continuarla!
Fino ad ora ho trovato solo fanfction su bulma e vegeta e non le sopporto più!
La storia da cui ti 6 ispirata l'ho letta,peccato che abbia avuto molte recensioni negative.
Ti prego,aggiorna presto!
Baci

Sognatrice_di_Stelle

20/12/11, ore 16:25

Oh santo cielo ! E' una delle storie piu' intriganti e allo stesso tempo romantiche che abbia mai letto !
Non avevo mai pensato alla coppia ChichixVegeta ma mi devo ricredere è una coppia molto interessante.......
Potresti dare un seguito a questa storia ... ti prego ?????
Mi hai lasciato col fiato sospeso, mannaggia a te :)
Comunque ci risentiamo per commentare il seguito ok ???? ciao.

29/09/11, ore 11:21

Veramente un bel capitolo, mi ha fatto ridere la scene dell'allenamento tra Vegeta e Goku, lui iil grande principe orgoglioso per la prima volta in ritardo.
Il momento in cui era insieme a Chichi è molto dolce è tenero, veramente molto bello, bel lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/09/11, ore 21:35

*Si mette una mano sulla nuca ''alla Goku''* Eheheh... grazie mille per avermi tradotto il titolo :D
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come gli altri, continua presto

Kisses Luana.

Ciao^^
Che dire... mi sono piaciuti tantissimo questi capitoli, quindi continua presto!!!
Ora però ti devo chiedere una cosa di cui mi vergogno un po'... Mi tradurresti i titoli dei capitoli per favore??? io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, e te ne sarei grata!!!

Kiss, Luana (colei che non sa molto l'inglese)

Ciao... oggi ho trovato la tua storia per caso e ho cominciato a leggerla, devo dire che mi ha talmente incuriosito che l'ho letta tutta ad un fiato.
E' strano vedere Vegeta che ama una donna che non sia Bulma,ma forse è questo che mi è piaciuto, il fatto che non sia la solita storia.
Ti devo fare i miei complimenti, poi il testo è molto scorrevole quindi la lettura non risultà complicata.
Spero che aggiornerai preso, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

P.S.
Questa storia andrà dritta tra le seguite...