Il tutore nero
di Rebychan

07/01/12, ore 19:15

Molto bello come prologo, cattura immediatamente l'attenzione di chi legge. Ho apprezza in particolar modo la descrizione iniziale della servitù affaccendata, è molto realistica, soprattutto quando dici che solitamente non è così efficiente ma che comunque tiene molto all'immagine dei suoi datori di lavoro. La descrizione aiuta ad entrare nell'ottica dell'epoca, fa molto situazione dell'aristocrazia del periodo, ti fa vedere come erano le cose a quel tempo. Complimenti davvero. Inoltre è bellissima l'idea di mantenerci sulle spine riguardo al motivo di tanto impegno e nel mentre presentare i nostri tre domestici combinaguai (sarà che li adoro, chissà!)! Grandissima XD Bella anche la presentazione del nuovo tutore, molto completa e dettagliata. Ma la cosa migliore è Vincent che spera che sia quello buono per i suoi figli. Devono essere delle vere presti e io sono molto curiosa di vederli, soprattutto voglio vedere come hai immaginato Angelina (e voglio sapere perché proprio la scelta del nome della zia di Ciel! >.<). Come ho detto il tutto promette benissimo. Chissà se Sebastian resisterà in quella casa che da come mi è parso trasparire dai pensieri di Vincent diventa un Inferno per i tutori XD Per il resto, hai un bellissimo stile, fluido e molto scorrevole che rende la lettura molto piacevole! Cercherò di recensire tutti i capitoli, anche se non ti assicuro che ci metterò poco!! Spero saprai aspettarmi! Un abbraccio Mystic

26/09/11, ore 22:49

Ciao!!!
questa storia mi intriga parecchio^^ nel prologo non viene detto gran ché, ma mi ha incuriosito comunque eh eh^^ sono proprio curiosa di sapere come continua^^ epoi, il tuo modo di scrivere mi tiene attaccata allo schermo; è scorrevole e diretto, nè troppo semplice nè troppo ricercato; insomma, un alettura più che piacevole!
di più non saprei che dire^^''' non mi resta che aspettare con ansia il new chapter ihihih
Alla prossima! Buonanotte^^

_Hiro_ =)

26/09/11, ore 19:16

Oh, ecco la storia che aveva detto avresti postato oggi su Kuroshitsuji!
Molto interessante come prologo e ammetto che sono molto curiosa di sapere che cosa succederà alle presentazioni tra Ciel e Sebastian e anche di sapere qualcosa sulla sorella maggiore che gli hai donato. Anche il fatto del nome mi incuriosisce, ma aspetterò con pazienza i prossimi capitoli per scoprire qualcosa di più. :)
Mi piace seriamente l'idea di Sebastian che fa da tutore di nobili natali e appena ho letto l'introduzione ho pensato alle scene in cui Ciel era vestito da donna e Sebastian gli insegnava come comportarsi! Quindi mi piace che tu abbia avuto lo spunto per scrivere questa fic proprio da lì e sono sicura che il seguito sarà intrigante...
Voglio proprio vedere come si evolverà il rapporto fra il caro ex maggiordomo e Ciel... Che poi, per come lo descrivi in questo prologo, mi chiedo che razza di carattere si ritrovino lui e la sorella per aver fatto fuggire tutti gli altri tutori. Anche se già nell'opera originale non si può dire che Ciel sia di una simpatia esagerata! xD
Ma ci penserà Sebastian, oh sì! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, quindi ci vediamo alla prossima!
Un bacio e ancora complimenti! :D

26/09/11, ore 15:22

Ciao, il prologo di questa storia è davvero molto intrigante, mi piace molto questa idea del tutore che si occupa di questi ragazzini e sono davvero curiosa di vedere come continuerà questa storia e in particolare il perchè è stato scelto proprio Sebastian e perchè la ragazzina si chiama come la zia di Ciel. Attendo il prossimo capitolo.

26/09/11, ore 15:15

Mmmm... sembra interessente ... :) ti consiglio di continuarla perchè mi sembra carina :D
Mi raccomando non abbandonarla è ;))