Riflessi oscuri
di _Syn

31/10/11, ore 22:38

No, seriamente.
Come posso non aver notato prima una raccolta del genere?
Innanzitutto, benvenuta nel Lato OscuroH del fandom Volturico. u.u
Bella shot: hai dipinto esattamente la vanitosa e ingannevole Heidi del mio immaginario, e l'hai fatto in modo molto suggestivo. Sono rare le fic di questo genere.
Bene, non sono una di molte parole, quindi mi eclisso e passo alla seconda. xD
Baci
Fra

09/10/11, ore 16:27

Questa Heidi che si crogiola nel piacere del suo riflesso allo specchio è davvero inquietante. Specialmente per il pensiero finale "Non sarà il suo riflesso a svanire."

Le immagini suggerite da questa drabble sono accattivanti: l'uso di altri sensi, oltre a quello della vista, contribuisce all'effetto di realtà, che a sua volta aumenta il senso di inquietudine dato dalla lettura.

Non sapendo cosa altro aggiungere, se non un "brava" dettato dal cuore, ti lascio di già.

Un bacio
-K-

26/09/11, ore 16:39

Una new-entry nel mitico fandom dei Volturi! Benvenuta, tesoruccio!
Un'entrata in grande stile, tra l'altro. Ho letto da qualche parte che i Volturi, e Aro in particolare, ti intimidiscono. Be', ti assicuro che a giudicare da questa prima drabbble non hai nulla da temere. Te la sei cavata alla grande!
Una drabble molto suggestiva. Sembra quasi che voglia farsi beffa degli effimeri umani e delle loro sciocche credenze e allo stesso tempo dimostrare che è proprio l'esistenza dell'uomo - non quella dei vampiri - sulla terra a risultare innaturale e blasfema, perciò destinata a scomparire.
E, in tutto ciò, Heidi veste i panni di uno strano e affascinante Caronte, che traghetta le anime verso uno specchio senza riflesso.
Bella, davvero.
Sono curiosa di leggere la drabble su Alec (tengo molto a lui).
Baci, vannagio

P.S.: Aro è molto soddisfatto e approva. ;)

26/09/11, ore 16:25

Evviva! Sei a Volterra, che bello!
Davvero, sono molto contenta di trovare qualcosa di bello da leggere sui Volturi, è come ricevere un regalo di non-compleanno!
Heidi. Massima stima nei tuoi confronti; hai preso la baldraccaccia vestita da far sanguinare gli occhi di Meyeriana memoria e l'hai resa quello che dovrebbe essere: una sorta di demone tentatore, di quelli che ti incantano intrecciando bellezza e peccato, facendoti dimenticare il pericolo fino a che non è troppo tardi, seducendoti.
L'immagine finale di lei che si guarda allo specchio e che si beffa delle classiche credenze sui vampiri, poi, è d'impatto e mi ha fatto sorridere, soddisfatta (non farci caso. Sempre tifato per i cattivi, io).
Insomma, che dire?
Che bello, sei a Volterra!

P.S. Sei drabble, tesoruccio, sei. Non tre. Sei. Non è forse così, carina? XDDDD