Close enough to hurt.
di alessiasc

01/02/12, ore 20:42

Als! Era da un po' che non leggevo tue fan fiction e devo dire che mi sono davvero mancate. Sento che mi innamorerò presto di questa fan fiction e magari anche deli ATL! Dopotutto sei già riuscita a farmi piacere i Jonas con When You're Gone (non lo faccio apposta a nominala ogni volta, giuro, è un riflesso incondizionato..!) ma adesso stiamo parlando di un'altra fan fiction quindi.. Parliamone! Come sai io amo il modo in cui scrivi, è veloce, fluido, insomma mi piace molto e lo sai. Poi hai la capacità di inventare casini assurdi nelle tue storie, che siano positive (e quindi divertenti) o negative (come l'abuso di Haley). Non vedo l'ora di eggere gli altri capitoli, di scoprire meglio la situazione di Haley e di conoscere meglio Alex e tutti gli amici, e di innamorarmi di questa storia, perché so che succederà. <3

13/10/11, ore 19:10

Oddio, amo questa storia e pensavo di averla recensita! Invece no, quindi li faccio ora u.u Duuuunque... La storia mi intriga parecchio ed è scritta bene, è molto scorrevole! Bene, mi sono data un tono fingendo di essere normale, quindi direi che ora posso benissimo passare alle vaccate. Alloooooora :D amo gli ATL, li ho scoperti da poco ma sono... Shsjdnsgnshhsjaa! *Q*____ e mi sono innamorata di Weighless e I can't forget about it! Mh... Non li conosco molto quindi non ho molto da delirarci su... Quindi... Pubblica presto o rapisco Alex e Jack, privando il mondo della loro indispensabile presenza! :3 C ya!

27/09/11, ore 15:03

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, hai una scrittura fluida e piacevole, brava! (: Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
P.s. Grazie anche perché l'ho letta durante l'ora di matematica e mi hai aiutata a far passare l'ora! ;)