Explosion of happiness
di Girl_in_Blu

28/09/11, ore 11:40

Bellissima, questa fanfic, complimenti!!
Le prime ff che ho scritto sono state proprio su Dragonball, anche se qui non le ho mai pubblicate, e confesso di aver ancora questo fumetto nel cuore. ^^ Ah, i ricordi dell'infanzia!

Credo che tu abbia reso bene il personaggio di Freezer, lo spietato calcolatore: in fondo il pianeta l'ha distrutto perchè gli andava di farlo, ma dei sayan aveva davvero paura, anche se ammetterlo era fuori questione.

27/09/11, ore 23:47

Beh, brava girl! hai affrontato un tema che non tutti scelgono di narrare, semplice lo stile ma lineare e scorrevole, profonde osservazioni miscelate al dramma che si sussegue.
Bello il finale, chiuso e focalizzato su Vegeta.
Un concentrato di tristezza e realismo. Freezer indubbiamente è lui, i suoi pensieri sono IC.

Brava! davvero un altro bel lavoro!

xhennet
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 11:49 pm)

27/09/11, ore 20:45

Ciao^^
Che bella questa shot! Credimi sono rimasta davvero molto colpita!
Inanzitutto per l'ambientazione, e poi per il personaggio, che io odio perchè ha fatto fuori il mondo dei miei adorati scimmioni ç__ç ma che al tempo stesso trovo interessante, forse il cattivo migliore fra i tre peggiori nemici dei guerrieri Z(gli altri due Cell e Majin Bu, se non mi ero spiegata bene). Per me, il momento in cui Freezer decide di far saltare in aria il pianeta Vegeta, e con lui, i suoi abitanti, è uno degli episodi più tristi ç__ç non potrò mai accettarlo ç__ç Maledetto! Come ha potuto distruggere una razza che lo serviva tanto fedelmente?! Uffa che rabbia ://
Comunque la shot è scritta benissimo, le descrizioni perfette, insomma un altro lavoro stupendo!
Non ho altro da dire, se non che va nei preferiti! :DD
Baci.

26/09/11, ore 21:10

Mi è piaciuta abbastanza questa fiction. Forse potresti arricchire maggiormente il tuo stile, renderlo più profondo, ma intanto sei sulla buona strada.
E' da tanto tempo che non appaiono fiction su Freezer- personaggio fin troppo complicato per un fandom come questo- ed ho apprezzato molto questa sorta di 'tributo'.
Credo che in poche righe tu abbia riassunto i suoi intenti, i suoi 'sentimenti'.
Spero di leggere altre fiction come questa

Namaste