Il ritorno della sfera
di raffy89

03/11/12, ore 16:58

Mi pare una storia abbastanza carina, anche se non ci ho capito molto. Ma, come potrei? siamo solo al secondo capitolo... Ahaha continuerò a seguire, sperando che riveli qualcosa dippiù nel successivo cap. perchè devo ammettere che mi stuzzica. Sopratutto, vorrei sapere chi l'ha spinta giù! me lo dirai presto, vero? Good!

06/08/08, ore 17:45

mi piace veramente molto questa fanfic^^...continua così ed aggiorna presto mi raccomando, sono curiosa di vedere come continua....ciao^^!!!!

02/06/07, ore 21:43

mi aspetto molto da questa ff, quindi continua a scrivere! mi sta prendendo un sacco...

Amore1993
30/08/06, ore 13:58

Non vedo l'ora di sapere come continua!

marinella
11/07/06, ore 12:42

uuuuuuh! sembra carina! sono molto curisa di leggere il seguito! quanto scommettiamo che la misteriosa ombra è un nipote di Inuyasha e se non lo stesso inuyasha??? ^_____^

08/07/06, ore 11:36

Lo so che detto da me non vale. ^ ^ Però a me sembra carino il modo in cui è uscito questo cap. Attenzione alla punteggiatura (virgole al posto dei punti) per il resto... aspetto impaziente il terzo!

22/06/06, ore 20:03

ehm...hai introdotto ke nn c'è la coppia inu/kag? allora mi spiace, ma non fa per me.

heven89
07/06/06, ore 14:06

è difficile dare un giudizio al primo capitolo. aspetterò il sucessivo per vedere. l'idea proposta è interessante, vedremo gli sviluppi!! solo una cosa: usa l'html, risulta assai più facile da leggere. se vuoi dei chiartimenti guarda la sezione del sito 'guida all'html'. alla prox, ciao HEVEN ^^

luchia nanami
06/06/06, ore 20:02