Recensioni per
I should be sleeping like a log.
di Hayley Black

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/09/11, ore 01:09

E' quasi l'una, domani mattina devo svergliarmi alle sette perché ho un appuntamento con un'amica e sto recesendo una cosa spudoratamente ZoLu. Una cosa ZoLu tua, che hai scritto per me con tantissimo amore. ** E, soprattutto, lascia che io ti dica una cosa: benvenuta nel fandom XD! Benvenuta in Op, One Piece, il mondo dei folli ù_ù. E' proprio una cosa adatta a me, Op. XD
Comunque, parliamo di cose serie:
I. le dediche stupende! Hai ricordato più di una volta quanto io stia invecchiando e sia ormai verso l'onorevole pensione che mi spetta come fanwriter a tempo pieno perso. Hai sottolineato più volte così dolcemente il fatto che io sia una vecchia bacucca. Tu invece sei una fanciullina giovanissima e io ti invidio terribilmente per questo T_T. Te l'ho già detto ma lo riscrivo anche qui: voglio riavere indietro la TUA età, era bellissimo essere così giovane ed ignara di ciò che mi circondava.
Vabbè, adesso però parliamo di cose belle...quindi passiamo a parlare di ZoLu, Zoro, Rufy, Zoro/Rufy, ZoroxRufy, Zoro+Rufy che dir si voglia ù_ù. XD Parliamo di loro e della splendidezza abbagliante che emanano. Data la mia veneranda età posso ormai permettermi anche di inventare le parole dal nulla, sì. Io posso. I can, you cant' 'cause u r a little girl ù_ù. Bamboccetta, tsk.
Torniamo a fare le persone serie (ma quando mai! XD). ZoLu, amore della mia esistenza... ciò che come il NaruSasu dà sapore alla mia vita XD. La scena che hai deciso di descrivere è bella: la notte, la Thousand Sunny che naviga, le spuma del mare, l'acqua, le risate fragorose di quei due baka (♥) e tutto ciò che hai saputo creare molto bene intorno a loro due.
E' un piccolo quadro molto dolce, e ho apprezzato immensamente il fatto che Zoro, così come Rufy, sia rimasto totalmente IC. Non si è sbilanciato in nessun modo in questa fanfic: si è limitato a voler ascoltare il respiro calmo e regolare del suo Capitano (io impazzisco peggio di una psicotica quando lui lo chiama Capitano, sì).
Ecco, sì, ho apprezzato l'IC, la circostanza, l'ambientazione, la semplicità della trama e del modo in cui è scritta - il tuo stile mi piace assai, sì. Non ho ben capito per qual motivo nessuno ha commentato; le farò pubblicità sul forum di OP che frequento e qualcuno accorrerà sicuramente a commentare codesta splendidezza (o splendità, se preferisci!).
Ad ogni modo non so davvero come ringraziarti, mia fanciullina adorata :*. Sei un amore di ragazza e mi sono affezionata molto a te perché mi ricordi me stessa quando avevo la tua età, ma soprattutto è il tuo immenso amore per la scrittura a ricordarmi me stessa.
Perché che io pubblichi o meno in libreria respirerò sempre e soltanto nel momento in cui scriverò :').
Dieci anni fa ho preso la decisione più importante della mia vita: scrivere per sempre :'). Mi rivedo in te, talvolta.
Ti sosterrò sempre, credo in te e nel tuo talento. Sarai bravissima tra cinque o sei anni :).
Prometti cose grandiose già da adesso.
Grazie, piccina.