The Wish of a Child
di Lady_A

04/07/13, ore 18:41

Okay, mi sono persa questa storia stupenda (con calma le recensirò tutte, non temere).
Il piccolo Damon... è... così dolce.
Tu scrivi magnificamente e mi si è stretto il cuore sapendo cosa poi succede.

E'... Wow. Sono ancora senza parole, questa storia è perfetta. Dico sul serio

Grazie per averla scritta *_*

27/09/11, ore 22:29

ciao Ale, questa storiella semplice-semplice è tenera e commovente..perchè anche io sono una fan sfegatata dei fratelli!! ti giuro, se potessi pagare per vedere una risoluzione degli intrecci di affetti e tradimenti, al di sopra della "sistemazione" delle coppie romantiche, vorrei vedere loro di nuovo uniti.fatti sentire!! meiousetsuna =^-^=

27/09/11, ore 18:58

Dai, l'idea di fondo è bellissima e secondo me molto IC.
Penso che Damon si sia sempre interessato della salute (in senso generale, non solo fisica ^^) del fratello, anche se poi chi l'ha fatto soffrire forse in misura maggiore è stato lui.

26/09/11, ore 20:58

Aaaaaaaaaaaah!! Ma io adoro tuo cugino e te per aver scritto questa shot!! ^^
è così dolce Damon!! Voglio dei flashback di quando erano piccoli nel telefilm.. Uff!!! >.<
Comunque complimenti, mi ha molto colpito anche come hai descritto il tutto, il finale è di un tenero che ti fa nascere un mega sorriso. Complimenti!!!
E poi è così difficile trovare qualcuno che sia prima di tutto fan di ENTRAMBI i fratelli Salvatore e non di UNO solo.
Complimenti, complimenti, complimenti.. Spero che continuerai a scrivere su loro due.
L'unica cosa che ti consiglio e di ingradire la scrittura, per il resto tutto ook.
Alla prossima. :D