E dire che era solo uno scherzo.
di Dikar 93

08/09/11, ore 21:22

Che storia stupenda!!!!!!!!!!!FORTISSIMA!!!Certo che il padre è proprio rimbambito!!!

05/08/08, ore 10:13

wow quanto ti invidio avere la propia sorella come beta!!!! la mia ha 8 anni figurati se mi può fare da beta XD comunque la ff è carinissima è l'idea è fantastica però se non ti offendi potresti migliorarla molto..... descrivere i particolari fare "alterare" un po' il padre perchè così la ff è troppo scontata e magari creare un po' di suspance *ç* me adora la suspance comunque questa è solo ma mia umule e bacata idea nn so se sei migliorata perchè devo leggere le altre tue ff ora ti saluto se no mi stozzi col mous ciao ciao un bacione tvb

Sakurabell
02/07/07, ore 20:16

La storia é molto carina mi piace*o*!!!Adoro la coppia Purin/Taruto...anche se é 1 pò troppo diretta XD!Insomma il padre di Purin dovrebbe cm minimo fare qlc scenata...e cm ha detto Mia il carattere di Taruto nn é molto azzeccato (ma forse crescendo...)!Poi ti volevo dare 1 consiglio se fai altre storie su Purin e Taruto(ci spero molto!)...vedi nn so se tu hai visto l'episodio 33 dell'anime, ma li si presenta il promesso sposo di Purin, Yuepin!!!Quindi se magari vuoi rendere 1 pò intricata la trama questa é 1na possibilità!!!E poi sarebbe 1 vero spasso vedere Taruto geloso XDDD!Continua a scrivere ke 6 brava!!!1 bacione^_____________________________^

Francesca
30/03/07, ore 08:09

Come fà una bimba cosi piccola a rimanere incinta alla sua età?Non è un pò prematuro?E poi i 2 ragazzi si vedono raramente e non sempre come accade a Strawberry e a Kisch.Come è possibile?

26/11/06, ore 11:09

L'introduzione della storia deve servire ad indicare al lettore cosa sta per leggere ed anche ad invogliarlo ad aprire la storia. Ti chiedo pertanto di voler modificare l'introduzione della tua storia nel rispetto delle linee guida enunciate sopra.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

MewBy-chan
07/06/06, ore 17:02

direi ke sei migliorata molto!!^^ questa ff è carina....ma sinceramente nn è molto elaborata, e la trama forse è un pò dispersiva....(@.@ nd Dikky)direi ke le ff ke fai adesso sn molto meglio!^^ brava cmq!! (ehi...nn so se c'è campo da qua al pianeta degli alieni....ma priam di kiamare a kisshu dovremmo regalargli un cellulare!! se no gli facciamo usare quello di tart e parla cn noi dal suo XDDD) ciauuuuu

Danya91
07/06/06, ore 10:04

Comico demenziale...AZZECCATO(questo è un commento positivo XD)mentre leggevo non potevo trattenermi dal ridere...anche se era troppo diretta...ma in fondo è la 1...una cosa...ma...per prova di coraggio, io e le mie amiche facciamo...che sò...gridiamo sul terrazzo che siamo raga libere e disponibili a nuove esperienze, oppure ci raccontiamo storie dell'orrore, cose così...però me piaz!!!!

Mia
07/06/06, ore 10:00

Che carina!!! Questa ficcy mi piace proprio!^^ L'unico difetto, secondo me è che è un pò troppo diretta...insomma, se mio padre mi vedrebbe incinta a diciassette anni penso che come minimo farebbe una strage!!! Ah, e poi il carattere di Tart non mi sembra molto azzeccato...insomma...TART PREMUROSO?!?!? No, non mi quadra. Comunque a parte questo, ficcy molto carina, ti saluto! ^^