Nothin' gonna harm you
di indiceindaco

11/11/11, ore 16:06

WS, "finalmente e finemente", crepa. D'emozione.
E' così dolce che lui sia così innamorato da pascersi nel vederlo dormire!
E' così romantico  che si dia del ladro perchè gode dello spettacolo del suo viso e che, contemporaneamente, in un certo senso dia del ladro a Remus, visto che è lui a rubargli il sonno!
Mi sembra di ricordare un sonetto di Shakespeare che dicesse qualcosa di simile... oppure no. Non capisco più niente, tutta colpa tua!

02/10/11, ore 03:50

Oh **
Stasera sono completamente fuori di me, ho capito xD

è possibile riuscire a far venire le lacrime con:
"Sarò forse un ladro.
?
Sì, ci sei riuscito.
CHE frase **
Bravo!

Ah, starei in contemplazione per le prossime tre ore, ma sarebbe poco opportuno :P

Quanto mi piace, questa drabble.
Amo Remus che dorme sul petto di Sirius, amo Sirius che guarda dormire Remus.
è una cosa talmente semplice, trita e ritrita... eppure detto da te sembra la cosa più bella ed emozionante che ci sia su questa terra :)
Sarò forse un ladro.
Waaaa :D

Che bella.
Forse perde solo un pelino in stile: alla sesta riga il vocativo sarebbe suonato meglio alla fine della frase, a mio parere, per non spezzare troppo il filo del pensiero; alla settima riga, invece, avrei messo 'sfinito' dopo 'poche ore', sempre per non spezzare la frase inutilmente; infine, nell'ultima frase (sì, quella stupendamente stupenda) avrei messo i due punti.

Okkei... *rotola la palla di fieno e i grilli cantano*
Passo alla prossima? Passo alla prossima :D
Bea :3

26/09/11, ore 20:56

*.* tenero Sirius *.* ohhhh *ok torno in me* "Sarò forse un ladro.
Ma non importa, d’altronde lo sei anche tu che, dormendo così su di me, mi rubi il sonno." emozione, al 100%! perchè in fondo lui ha un cuore enorme, ed è meraviglioso :) mi fa troppo sorridere ^^ complimenti con tutto il cuore!
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 08:56 pm)