The first breath after coma.
di LuckyMc

10/07/13, ore 17:27

Ehm, ciao! Mi presento subito: sono JennyWren e amo le tue storie. Sei nei miei autori preferiti perché, seriamente, sei un portento a scrivere, complimentissimi!
Non sai quanto ci ho impiegato per ritrovare questa storia! La vidi una delle prime volte che entrai su EFP e ne rimasi a dir poco entusiasta.
Oggi vagando un po' per le varie storie mi veniva in mente la tua (la prima delle due serie) ma il titolo proprio non lo ricordavo. A me le idee vengono nei momenti meno opportuni ed è così che a pranzo ho urlato "è Narcotic il titolo!" facendo sobbalzare mia madre, poverina, le è venuto un colpo.
Ho riletto la prima storia e, non mi sbagliavo, è davvero stupenda.
Amo la descrizione dei personaggi, il loro modo di agire, la sfrontatezza di Eleanor, tutto!
Tranne la Ono che mi resta sempre un po' sul duodeno

L'unica cosa negativa nelle tue storia sta nel fatto che non aggiorni dal 2011 e dico duemilaundici!
Perché hai smesso di scrivere, perché??

Credo sia una delle storie più belle che abbia mai letto su questo sito, insieme a Deliciously insane, sul serio le adoro!
Ma nemmeno con quella sono stata fortunata poiché hai smesso di aggiornare anche lì.
Ok, ho scritto un fiume di parole insensate ma il succo è:
1. Sei davvero bravissima e hai tutta la mia stima.
2. Scrivi storie stupende
3. aggiorna, ti preeeeeeegoo!

Ti rinnovo i complimenti e spero che noterai la recensione che non può essere altro che positiva!
Un abbraccio
JennyWren

29/11/11, ore 19:36

Te l'ho già detto: BLEAH! Yoko nuda... adesso v-vomito...
CHE SCHIFO CRISTO! Beh basta, basta altrimenti vomito, si vomito...

Penso di aver superato la fase "Oddio-mi-sono-immaginata-Yoko-Ono-nuda-mentre-fa-sesso" e posso passare ad altro.

John. Maledetto, che mi combina?? Mi picchia Eleanor in questo modo barbaro?! Ma chi sei!? Cosa vuoi da quella poverina!?
Adesso lei va da Paul, così s'impara quell'altro.

WAAAAAAAAAAAHAAA[urlo perchè mi hai detto cosa succederà dopo tramite MSN :3]AAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAA!!! **

Va bene, la finisco. Posta presto eh, non sono MAI stata paziente.
Che se vuoi ti aiuto, ma posta presto.
Ecco.

Peace & Love.
MelinAnima :3

P.s: alla casso de càn sta recensiòn!

26/11/11, ore 18:05

Forse finalmente Yoko si accorge che John la tradisce e così divorziano! *supplica* No, non mi sta per niente simpatica Yoko. :D Anyway, era da tempo che volevo recensirti ma non trovavo mai nè la voglia nè il tempo...perdonami! g__g Beh, bellissima storia e bellissimo capitolo, complimenti. *-*

23/11/11, ore 22:16

complimenti, un capitolo stupendo!! pieno di colpi di scena... mi piace come hai descritto lo schiaffo

23/11/11, ore 15:34

Che bello! *w*
Eleanor è tornata quella di prima, e quanto mi mancava!
Devo dire che però mi fanno tanta pena tutti e due, sono tornati gli "stronzi" di prima, ma ti giuro che li preferisco così. E Johnny, cosa metti le mani addosso alla nostra Eleanor? Cattivo u.u
Credo che questo capitolo segni la svolta e non vedo l'ora di leggere il seguito, dear <3
Un baciooone,

22/11/11, ore 22:22

Ciao cara (:
Da un pò volevo recensirti,ma soffro di amnesie pià di un ottantene .-.

Tornando seri:ovviamente ho seguito Narcotic e,quando ho visto che avevi fatto il seguito,mi sono messa a ballare sulla scrivania! Wooooaaaahh!

Beh,mi piace davvero tanto come scrivi :)
E il personaggio di Eleanor,beh,è semplicemente FANTASTICO!

Quella Yoko di merda che urla senza ritegno :'D

Mi piace davvero come scrivi,complimentisssimi,aggiorna presto!
Un abbraccio coccoloso!
Julia.

22/11/11, ore 19:49

Oddei, ripeto, oddei.
Come fai a scrivere così bene?CVYGUOIHFHGFHASOGAAEHFOAIGHSKGBOAIFHGOAGVAOUSFG.
Eh. John è tipo una cosa meravigliosa, è lui. Sono sicurra che nella tua vita passata eri John, perché riesci a rappresentarlo così fottutamente bene.
A parte che quella cozza di Yoko non la sopporto :'D
La cosa si fa sempre più intrigante, aspetto vivamente il continuo *-*

Peace, Limona.

13/11/11, ore 15:21

YEEEEAH.
Mi piace. Mi piaci.
E' sempre troppo dolce per i miei gusti, ma alla fine cosa poteva fare quella poverina di Eleanor.
Questo capitolo penso sia uno dei più importanti perchè:
1. John si rende conto di amarla.
2. Paul dice ad Eleanor di stare attenta ma di ehm.. proporsi a John.
3. DORIAN GRAY *__________________*
3(versioneseria). Paul dice di questo affidamento.
A proposito...
AFFIDAMENTO!?!?
Linda madre di una come Eleanor brrrrrrr!
Che colpi di scena ragazzi BUM BUM BUM!
Ti adoro, sono felicissima che sei tornata a scrivere, davvero :)

Grazie!
Peace & Love.
MelinAnima :3

12/11/11, ore 20:12

"Partorire questo capitolo per quanto brutto è stato difficilissimo" CAPITOLO BRUTTO? SAI DOVE TE LO FICCO IL CAPITOLO BRUTTO?GIUHOUYRDTGKHIUGYTVBHOIUIGTYFXGHBKHJGCFDC NKLJHGCFDF.
Il bacio, il bacio, il bacio ♥ Che cosa altamente fluffosa e dolce ♥ *saltella spargendo fiorellini*
Occhei, basta. Era da tipo una vita che aspettavo che tu aggiornassi e finalmente l'hai fatto, la mia vita è di nuovo felice ಠ____ಠ
Anche io voglio essere affidata a Paul e Linda ಠ___ಠ
Vabeh non starò a rompere i coglioni °3°

p.s. Vogliamo le scene porche! Vogliamo le scene porche!u_u

p.p.s. Osa dire che scrivi male e ti uccido ♥

Peace, Limona la fattona.

12/11/11, ore 19:56

E IO LO SAPEVO!
Lo sapevo che questo capitolo sarebbe stato magnifico, e come sempre (modestia a parte) avevo ragione! <3
Tu, tu scrivi troppo bene *-*
Mi mancava 'sta storia e finamente hai aggiornato! e.e
Bene bene beeeene, ma Paul che finisce il capitolo con quella frase? Vuoi farmi rimanere con l'ansia? Io non me l'aspettavo che fosse così diretto XD
Ma poi la scena del bacio.. <3
Finalmente, posso vedere la così aspettata passione e dolcezza di quei due, così magnifici insieme. <3
Eleanor x John, la coppia migliore di sto fottuto mondo, diamine!

BraFa, continua così Obaldì <3
Un bacio,

12/11/11, ore 18:49

brava!!! la frase finale di paul è stata davvero un colpo di scena, non me l'aspettavo proprio!!!

25/10/11, ore 18:02

Ora, io ho letto tutte le tue storie, ma non le mai recensite..... Perdono!!
Hai sfornato un altro dei tuoi magnifici capitoli, non c'è che dire.
E' davvero tutto magnifico, fondi insieme tutte le emozioni di Eleanor e John e le incanali in un unico testo... *o*
Per il concerto spero vivamente di andarci, ma ancora non è tutto sicuro!
Bravissima!

22/10/11, ore 17:44

Io vado... comunque il capitolo è carino.. anche se forse si sta ripetendo un pò quella prima con Eleoner..magari è solo una mia impressione, anzi, sicuramente...

Loro sono proprio una coppia perfetta; niente è meglio di loro.. sono fatti l'uno per l'altra anche se John si trattiene ed Eleonor pure...

Vedremo come continuerà la faccenda..

20/10/11, ore 17:59

No va bene aggiornare  dopo un mese, non va affatto bbbbene è_é
Allora, che ti devo dire, riesci sempre a far trasparire la passione tra i due seppur in un modo più delicato! Ed Eleanor, oh Eleanor, è cambiata davvero tanto, e John è dolcissimo *w* Anche se preferivo la rossa di prima e a quanto pare pure Johnny è d'accordo u.u Rivogliamo la donna di prima u_u Ottimo lavoro, come sempre, la parte che parla del suo corpo lesionato è stupenda, mi è piaciuta un sacco, mi ha fatto emozionare, poverina, mi fa tanta tenerezza... e per quanto riguarda te.. è_é Bravissima! :3
Un bacio,
P.S Brava *_*
P.S.2 Non farci attendere troppo per il prossimo capitolo! ;)

30/09/11, ore 19:00

Uao.. un'altra storia.. ma quanto sei prolifica nonostante la scuola!Bene bene.. sono contenta.. questa significa nuovo materiale da leggere per la sottoscritta, no?

Comunque mi piace anche questa..si si.. sarai contenta no? Comunque John piacerebbe anche a me se solo potessi averlo.. ma penso piacerebbe a molte altre e quindi non sarebbe facile conquistarlo..

Ancora mille complimenti...