A Midsummer Night's...Reality
di midorijpg

06/06/12, ore 17:53

Beata te che fai sogni di questo tipo: una volta ho sognato Deaky che, ubriaco, baciava appassionatamente il manager dei Queen. Non so da dove mi sia venuto fuori, giuro. D:
Comunque, parlando della storia, (anche perché non ti recensisco solo per parlarti dei miei strani sogni, LOL.) m'è piaciuta parecchio, più che altro il tuo particolare stile. Mi piace troppo, non ci posso fare niente. çwç
Ti faccio ancora i miei complimenti, sei davvero brava, ma questo penso che lo sapessi di già. A presto! :D
P.S: come sveglia ho Hammer to fall, e ammetto che qualche infarto me lo son preso. D:

02/11/11, ore 15:06

Beeeeeeeeeeeello.
Mi piace.
Bello.
Cioè tu fai dei sogni.. MITICI.
Li sogni. Sogni loro. Ho gli occhi a cuoricino *-*
♥_♥

27/09/11, ore 07:04

Mpwaahahahahahahhahahaha.
R: da notare l'ora della recensione eh. Siamo tutti in piedi a questa fottuta ora per leggere di me con un paio di... ero proprio arrapante, lo so.
C: Io dico beata la Midori che si fa questi sogni *ç*
B: eh, la santità, la santità....
Allora, il finale è piuttosto incuriosente o___o infatti sbrigati ad aggiornare per cortesia... non fare come al solito che ti ci vogliono settimane u_______u lo stile è carino, Roger è da urlo *sbav* sei riuscita a renderlo alla perfezione. :D John è il migliore xD chi vota John come consulente matrimoniale per la Cath? (tutti con le mani alzate) vedi? Te l'ho detto che John era il migliore xD *ripensa a Roger con i pantaloni tigrati*
R: hai finito? Midori, ma anche te... era riuscita a dimenticarsi di quel particolare... ora ci penserà tutto il giorno o____o
Complimenti, aspettiamo, davvero, il seguito con ansia.
Thanks for sharing,
C. (&co.)