My Life,My Future...And Him.
di Fra9098

05/10/11, ore 22:24

Bellissimo capitolo ma anche molto triste, poverini hanno avuto un incidente, quando il dottore ha detto ad Anto che Bruno forse non avrebbe superata la notte, mi sono venute le lacrime agli occhi per fortuna poi si è risvegliato, ed è tornato a casa, wow sono contenta che Anto sia incita, non ti preoccupare per il ritardo aggiorna quando puoi, spero presto.

30/09/11, ore 19:05

finalmente a chiesto la mano ad antonella, stavo diventando vecchia! che fortuna, non è incinta! che carino che è bruno, la porta nella loro spiaggia e le fa passare una notte indimenticabile. spero che questa novità non sia tanto brutta.. torni più tardi?

30/09/11, ore 18:25

per fortuna non è incinta e si sta per sposare con bruno,il suo ragazzo!chissa cosa succederà adesso!a presto!

29/09/11, ore 22:07

Sono contenta che aggiornato anche oggi ci speravo, menomale che Antonella non è incita altrimenti avrebbe rischiato che il padre del bambino fosse quel farabutto, come è dolce Bruno quando dice che vuole diventare papà, per non parlare poi quando la porta sulla spiaggia e gli chiede di sposarlo, che cosa succederà di tanto sfortunato se va tutto così bene, sono proprio curiosa di scoprirlo, comunque bellissimo capitolo, spero che tu possa aggiornare anche domani.

29/09/11, ore 21:37

che bello trovarti anche oggi, ci speravo proprio, ero qui che aspettavo trepidante davanti al computer un tuo nuovo aggiornamento! allora, meno male! per fortuna antonella non è - ancora - incinta, non volevo che rischiasse di avere un bimbo da uno stupido incoscente fuori di testa! ma, apparte questo... povero bruno, mi ha tenerezza quando dice alla sua donna che vorrebbe diventare papà di uno, due , tre e addirittura quattro bebé! oh, che carino che è bruno, porta il suo grande amore nella loro spiaggia, quella che gli ha visti protagonisti di tante avventure, fortunatamente, tutte romantiche e mozzafiato. oh, che bello! ta - dan, è in arrivo la signora antonella molina... che bello! bè, dopo otto anni mi sembrava più che giusta la proposta, insomma, hanno condiviso troppe cose, era arrivato proprio il momento! scusa, scusa, scusa! allora, hanno trascorso un'altra notte insime, si sono amati ancora una volta, cosa può essere successo di tanto brutto? l'ultima frase mi ha veramente spaesata, andava tutto così maledettamente bene! ma dai! bellissimo questo capitolo, l'ho divorato dalla mia irrefrenabile curiosità! spero tu possa tornare anche domani (chiederti di tornare anche più tardi mi pare un pò esagerato però, se vuoi, io sono qui!), mi piacerebbe tanto poter capire e sapere cosa accadrà di tanto sfortunato!

29/09/11, ore 18:36

povara anto che aspetta un bambino e che è stata violentata da questa persona cattiva!espero che tenga il bambino e che sia il figlio di bruno.espero di leggere un capitolo anche stasera.

28/09/11, ore 21:46

o che bello, aspettano tutte e due dei bimbi, peccato che uno non si sa se sia figlio di bruno o di un malscalzone! mi è piaciuto molto perchè alle parti più dolci hai alternato quelle più tristi, complimenti! tona presto!

28/09/11, ore 20:25

Wow sei stata velocissima ad aggiornare, la parte in cui lei si risveglia con la camicia di lui addosso è dolcissima. No e io che pensavo che Andrès fosse un bravo ragazzo dal nome, invece scopro che è un pazzo maniaco, ma come si è permesso di violentare Antonella, vorrei strozzarlo con le mie mani, poverina spero con tutto il cuore che il bambino sia di Bruno e non di quel farabutto. Spero che potrai aggiornare presto sono curiosa di scoprire come reagirà Antonella e cosa deciderà di fare con il bambino che ha in grembo.

28/09/11, ore 20:19

Sono contenta che Tamara sia incita anche se lo sospettavo,mi dispiace che lei non ne sia felice, Fabio è uno stupido come ha potuto tradirla se la ama, ma la cosa che mi stupisce di più è che stato Bruno a consigliarlo da lui questo non me lo aspettavo proprio, bel capitolo mi è piaciuto è pieno di novità.

28/09/11, ore 19:18

wow, entro... quanti secondi dopo, una manciata e cosa trovo? un nuovo capitolo, che bello! allora... ma porca vacca, emh, miseria, ho sempre associato il nome andres ad una persona per bene, con fascino ed elegante... che mi trovo invece? un rimbambito, pazzo e maniaco che fa del male alla gente, in particolar modo ad antonella! ma porca miseria, così non va, non va per niente bene! poveretta, spero con tutta me stessa che il bimbo sia di bruno (è così bella e dolce la parte in cui lor due sono in camera soli soletti e lei si risveglia con indosso la camicia del suo bruno), non volgio che questa povera creaturina, sempre se verrà accettata da antonella e bruno - perchè penso che lei dovrebbe parlare con bruno prima di prendere qualsiasi tipo di decisione -, sia costretta a vivere con la consapevolezza che suo padre è un mostro! che casino!!! lo sapevo, me lo sentivo che questa storia non sarebbe stata rosa e fiori! vabbuò, l'importante è che anto e bruno continuino, nonostante tutto, a sorreggersi ed amarsi... che altro dire? spero di poterti risentire presto, voglio scoprire cosa deciderà di fare anto e, quindi, quale sarà il destino del bambino che porta in grembo...

28/09/11, ore 19:05

oh, che bella notizia, tamara aspetta un mini fabio, che carina! mi dispiace sotanto che lei non sia altrettanto felice di questa cosa, un bambini in una coppia stabile è sempre una bella novità... accipicchia, è vero! loro non sono poi così tanto stabili, fabio l'ha tradita con la prima che è passata! la cosa che mi fa più rabbia è che bruno, il mio bruno, è colui che ha dato il via al dramma... a volte vorrei proprio potergli staccare quella testolina, aggiustargliela a mio piacimento e rimontargliela... peccato che io non passa fare niente di tutto ciò! uffi, che casini in questo capitolo, ci sono un sacco si novità, è molto carino! ci si sente,

27/09/11, ore 16:06

che bello, la stai continuando, non sai quanto sono felice! mi piace l'inzio della storia, i nostri due innamorati stanno insieme ma chissà cos'è accaduto a tamara, è così strana. non ti nascondo né il fatto che vorrei vedere anto e bruno circondati da moltissimi bambini ne il fatto che mi piacerebbe leggere al più presto un altro capitolo.a presto

26/09/11, ore 22:32

Che bello che hai continuato così presto ci speravo, parlando della storia wow sono già passati sette anni, è strano vedere Antonella che rinuncia a diventare famosa e vuole diventare una scrittrice, però mi piace e mi piace anche l'argomento del suo primo libro, sono contenta che e Antonella e Bruno si amano come sette anni fa e che stanno pensando di andare a convivere, secondo me Tamara è incita. Continua presto.

26/09/11, ore 22:30

ciaooo! wow, che bella sorpresa, proprio quello che mi serve dopo aver studiato per ore e ore per la prima verifica dell'anno scolastico! wow, sono lieta del fatto che tu abbia deciso di continuare la storia, sono molto felice perchè ci speravo proprio! allora, che dirti di questo primo capitolo? mi è piaciuto molto l'inizio, quella valanga di ricordi è stata molto carina, mi è sembrato un modo carino per il "via" di questa storiella! trak! e io che mi immaginavo già di vedere dei piccoli molina girovagare per casa! bé, l'importante è che quei due si amano ancora e che si, insomma, stiano progettando un futoro insieme... o mio dio, cos'è successo a tamara? perchè sta così male? uffi, perchè non ho un minimo di intuizione?! oh, è super strano vedere antonella lontana dai riflettori, ma tutto ciò mi piace! come sempre, anche questo prologo, se così lo vogliamo chiamare, mi pare molto carino, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, ci terrei tanto! spero di poterti risentire il prima possibile, ancora compliemnti,