Umorismo da Maggiordomo
di Yuki_o

14/10/12, ore 12:45

Ahahahahah!!! Ma tu sei mitica! Lasciatelo dire con tutta franchezza! Mai avrei immaginato che il mio amatissimo Agni si sarebbe ubriacato al punto da sganasciarsi per una cosa simile... stesso dicasi per quel diavolo di maggiordomo! O santo dio, ti prego scrivi assolutamente qualcos'altro! é davvero difficile trovare una fiction su Agni, e non capisco perchè così poche persone lo appezzino... ancora complimenti e alla prossima!
Phoenix

28/09/11, ore 16:25

Aspetta che mi riprendo. Giuro, mi sono sganasciata dal ridere.
Non tanto per la battuta, perchè detta da qualcun altro sarebbe stata una doccia di acqua gelida (almeno per me), più che altro per l'intera situazione! Dopotutto anche Undertaker ogni volta che deve dare informazioni a Ciel (parlo almeno per l'anime) vuole prima che gli venga raccontata una bella barzelletta e Sebastian è sempre all'altezza del compito xD
Il fatto che, guarda caso, la battuta riguardasse i gatti (Eh si.. Sebastian è un gattofilo coi fiocchi u.u) ha contribuito a rendere la cosa dannatamente comica.
E Ciel, sempre, perennemente corrucciato... Anche lui era troppo divertente e troppo IC!
I miei complimenti, devo metterti nelle ricordate così me la rileggo quando sono particolarmente annoiata! ^^
xoxo

27/09/11, ore 07:05

Mi ricorda le squallide battute di un mio compagno di classe..
aahahahahahahhahahaahahahaahahahahhahahaahh!!
Ho riso per mezz'oraaaaaaa!! *_*
E l'altezza di Ciel calcolata al millimetro (perché solo coi millimetri può esser calcolata).. bwaahaha!!

Apprezzo infinitamente questa shot! Davvero!
Molto molto carina.. ^_^

Complimentissimi!

26/09/11, ore 22:17

Particolarmente apprezzabile è la iterazione del "quando" all'inizio, preocreante un senso di coesione del testo. Termini ricercati e sintassi vagamente complessa rendono ancora più comico l'effetto della situazione. *fine parte della recensione seria (Leopardi mi ha ispirato)* *inizio parte sclerotica* waaaaaa! Le ore di latino servono a qualcosaaaaa! Muahahahah che bella immagine, Sebastian e Agni impegnati a bere e a raccontarsi barzellette *w* facciamo finta che siano anche divertenti...XD Scritta bene, secondo me Ciel non è OOC- forse l'unico a cui dovresti fare questo avvertimento è Sebastian...insomma, un demone non si abbassa a fare cose come "ubriacarsi" XD (purtroppo, altrimenti sai che bello approfittarne?^^) e, se lo vuoi sapere, sì, è a conoscenza della passione del maggiordomo per i gatti XD l'unico appunto è un minuscolo errore di ortografia nella terza riga D: ma per il resto mi sembra sia perfetta ;) bvava, bvava u.u
A ddddddomani! :D