Blood Story
di Meme06

08/07/15, ore 19:50

Cavolo, che bello il prologo, mi piace questa storia, è già intrigante.

29/09/11, ore 17:57

Mh...dalle prime tre parole già mi vieni in mente!
Comunque devo ammettere che questa storia mi piace più delle altre, diciamo che già dall'inizio mi attira di più, come Iky per il sangue! ;D
Brava
la tua
Noppy_PizzaPazza

28/09/11, ore 16:21

Wow O.O!!!!
Ikuto è un vampiro!!! Questa si può dire senza dubbio che sia un'idea originale ù.ù, in più tu scrivi sempre bene quindi mi aspettavo grandi cose, ma nn così grandi :D!!! Sei davvero un genio!!!!!
A parte questo, nn vedo l'ora di sapere come continua perché devo dire che sn davvero curiosa di sapere cosa hai riservato a noi lettori questa volta!!!! ;)

27/09/11, ore 14:57

Okkkk...Ikuto vampiro va bene! ma Amu pazza e sadica non ce la vedo proprio!!!XD
Spero che riuscirai a farmi cambiare idea!!! :)
Mylla

27/09/11, ore 07:03

Bellissimaa, solo il primo capitolo mi ha fatto venire voglia di continuare a leggere.
Prima di tutto il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e secondo mi piace la tua idea di Ikuto vampiro, anche se  non mi attirano molto mi piace leggere storie su di essi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai prestissimo!

26/09/11, ore 23:22

Ciao,
prima di tutto vorrei dirti che scrivi veramente bene ^-^ e po l'idea di Ikuto vampiro mi piaca da impazzire XD
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ^-^

26/09/11, ore 21:55

A-d-o-r-o la tua idea di Ikuto sotto forma di vampiro! (forse xkè amo alla follia i vampiri)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >_< lo aspetterò con impazienza
kiss Mew misi
p.s. Scrivi veramente bene