Tending to the Sick
di Temari

12/07/12, ore 10:54

:DDD bellissimaaa!! pover misaki!! sembrava così piccolo e fragile mentre singhiozzava ;( lo credo, deve aver avuto una paura del demonio santo cielo!! quello scrittore è una continua fonte di ansie, da qualunque parte lo si voglia guardare;) ahahahah però i momenti in cui misaki non ha controllo sulle frasi che dice tipo quella della casa troppo grande senza usagi o del fatto che il paradiso anche per lui in fin dei conti sarebbe un luogo troppo tranquillo, sono i momenti che preferisco perchè mettono a nudo i suoi sentimenti sena i solito filtri o le solite paure che lo attanagliano... si preoccupa così tanto di quello che dice usagi che nemmeno si accroge che in quei momenti lui fa confessioni molto più profonde e cariche di affetto del suo compagno.. però a noi piace così. ingenuo, testardo, confuso e fintamente insonsapevole dell'amore che prova per usagi.. anche questa volta sei stata strabiliante a descrivere minuziosamente le azioni e le reazioni dei protagonisti e anche lo spunto della storia è molto buono perchè diciamocelo, usagi esce dal suo studio solo per saltare addosso a misaki ;P, altrimenti uno scenario simile è molto verosimile e plausibile :) ancora una volta bravissimaaaa, adoro le tue storieee!!!! alla prossima!
baci, baghera_90

11/12/11, ore 18:44

Davvero una FF stupenda! Complimenti! Che dolce Misaki, preoccupato per il suo Usagi-san, troppo teneri!

14/11/11, ore 22:30

Fantastica anche questa fan fiction...
wow sei davvero bravissima!!!! *_*
che dolce che è misaki... anche se non lo da a vedere tiene più alla vita di usagi che alla sua *w*
e poi usagi-san mi ha commosso con la frase: "Se sono vivo - davvero vivo - lo devo solo a te. Se tu non fossi arrivato, avrei continuato solamente ad esistere... non saprei cosa vuol dire essere veramente felice, avere qualcuno che ti aspetta quando torni a casa e che si prende cura di te..."
sono davvero una coppia fantastica xD
complimenti ancora!
Ciao,
Haru

27/09/11, ore 17:27

"Se sono vivo - davvero vivo - lo devo solo a te. Se tu non fossi arrivato, avrei continuato solamente ad esistere... non saprei cosa vuol dire essere veramente felice, avere qualcuno che ti aspetta quando torni a casa e che si prende cura di te..."...ok, con questa frase del sensei mi hai definitivamente uccisa. Come diavolo fai a scrivere così bene? Volevo provare a fare la recentrice pignola per una volta, ma non ho trovato nulla che non vada! T^T Tutta colpa tua! Ho già detto che hai scritto una splendida one-shot? No? Allora dovrai capirlo da sola! ù_ù

27/09/11, ore 17:05

più che dirti che sei fantastica,sinceramente non so che dirti!! La storia è spettacolare,amore,preoccupazione,sollievo,un mix di emozioni che fai provare a chi legge le tue ff.
Non mi sembra di aver letto storie su Usagi ammalato,sei stata la prima e devo dire che mi è piaciuta TANTISSIMO!!!!!
L'ultima frase di Misaki ha lasciato sorpresa anche me =)
Hai molto talento nel scrivere,riesci a trasmettere davvero tante emozioni.
Continua ad emozionarmi e divertirmi,aspetto altre ff.
MayaTrent

26/09/11, ore 23:52

*w* Figherrimaaaaaa :3 come sempre del resto u.u
Mi piace tantissimo e Misaki è di un dolce che mi fa piangere çAç! E la frase alla fine è meravigliosa x°
Spero che tu possa scrivere altre FF perchè,come ti ho dett altre volte,mi piace troppo come scrivi e anche le idee che narri sono molto semplici e allo stesso tempo originali
Bravissima ^w^

26/09/11, ore 23:46

BELLA. BELLA. BELLA. BELLA.
Sul serio, BELLA.
Sono stata per tutto il tempo della storia con la mano sulla bocca a mugugnare "CUUUCCIOLO!" perché era l'unica cosa sensata che mi veniva in mente.
Ti dirò, non mi aspettavo tutta quella cosa del paradiso, ma mi è piaciuto, anche se mi aspettavo il contagio di Misaki XDD - oddio, anche se non essendo raffreddore non è necessariamente contagiosa, una malattia, ma qui andiamo in off topic -
Misaki è decisamente IC, Usagi è decisamente IC, ma tanto sono cose ovvie, tu riesci a rendere IC anche Suzuki-san!
E dopo questo banale e fallito tentativo di strutturare una recensione come si deve, mi inchino e volo via, che è tardi e domani c'è scuola.
Ma sappi che mi hai stampato un sorriso in faccia. Il che non è poco.