All I Want Is You

Ci sono troppe Ellie.
Allora.
1) CIAO MARS **
2) cominciamo con le cose serie **  :
Allora. Izzino bello,ccccioia della mia vita! Che lavora con le sue amate chitarronzole.
Fin qui tutto apposto **
Poi comincia a pensare a sta tiiiizia :D  che dolce che è **
E taaaaaaaaaanti ricordi e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante domande e tanta nostalgiiiiiiia.
E poi entra in scena sta Ellie. (ohoh Eleanor Isbell il mio ex nome su facebook ** )
Anche lei pensa ad Izzy con tanta nostalgia **
E ha carattere la ragazza,me gusta mucho!
Eh che bella LA,ragazzi..... *__*
Che succederà? :O  Si incontreranno? tadadannnnn **
Aspetto il seguito con ansia,un bacio **
Ellie C:

06/10/11, ore 17:45

Bene, probabilmente non hai scritto la letterina che dovevi scrivere, però, in un certo senso, l'hai fatto in questo capitolo :p Il momento in cui Ellie si reca al colloquio di lavoro è davvero ben fatto :) è vero, l'ultima frase è stata davvero rischiosa, però è stata lei che ha fatto la differenza. Una cosa che mi è piaciuta parecchio del capitolo è il paragone che fai fra il calore di Los Angeles e la freddezza di New York; è proprio per quel motivo che io non ammiro la Grande Mela, sotto certi aspetti è veramente troppo fighetta e cose simili, mentre Los Angeles mi appare come più calda ed open-minded (ecco che non mi vengono le parole in italiano). Poi tu hai anche praticato l'ambiente, dovresti saperlo meglio di me :) Sento odore di festicciolina per qualcuno dei Guns nell'aria... e qualcuno ci resterà molto di stucco :D Grande Mars, bel capitolo ;)
Un bacione, Ellie (che in questi giorni è molto CRAZY!!)

28/09/11, ore 21:05

Cara Mars, approfitto della tua uscita per leggere questo primo capitolo e lasciarti le mie impressioni; che poi, puoi già immaginare cosa ti devo scrivere. Amo la cura che riservi ai dettagli; le bollicine che risalgono nella pentola e il paragone che fai di Izzy che balla goffamente come quelle cose che volteggiano nell'acqua. I capelli di Eleanor, ricci come i tuoi, gli occhi verdi, il suo profumo e il paragone con Anja, quel merluzzo svedese che il povero Izzy si ritrova a fianco. Non so Mars, ma ho come l'impressione che questa Eleanor ti assomigli tanto... c'è ancora tanto da scoprire su di lei, ma ho come l'impressione che quella Ellie sia tu. Mi piace davvero ciò che scrivi, sul serio. Penso che tu sia una delle autrici che io ammiro di più in assoluto, e con questa nuova long, credo che tu sia LA migliore; non è una sviolinata, sul serio, è solo che secondo me te lo meriti davvero. Ovviamente diventa una preferita, inutile dirlo e, mi raccomando, anche se ci metti mesi per aggiornarla non importa: l'importante è che tu scriva sempre come fai di solito; perchè tutte le tue descrizioni, gli stati d'animo che racconti ed i tormenti di questo Izzy sono davvero fantastici. Un bacione grandissimo, Ellie
P.S. mi spiace che questa long non l'abbia ancora recensita nessuno... ma qui ci pensa Ellie a far girare la voce ;D