True Colors
di Shadow_Soul

29/10/11, ore 12:17

è bellissima! *tira fuori il fazzoletto e si soffia il naso in stile elefante*
Cavoli! Ho scoperto questa storia grazie agli 'Oscar delle fanfic' e... per fortuna!
Wow. Wow, wow, wow!
Non leggo molto sulla NG, e comunque su di loro si trovano molto molte storie in età scolastica... non avevo mai letto nulla del genere, Harry che fa il padrino.
Sei stata dolcissima in tutte le tue descrizioni, mi sembrava di vedere ogni cambiamento di Teddy, il sorriso di Harry, le facce dei passanti, le bolle, i dolci.
Stupendo: mi sono veramente divertita.
Hai uno stile fantastico, e naturalmente l'accompagnamento di Battiato è... Chapeau!

Mi piace che tu abbia stravolto in questo modo il significato dei colori, è stato veramente molto originale.
Rosso felicità e Verde amore: è geniale.

Sì, sarà ripetitiva, ma sei stata bravissima. questa storia va di sicuro fra le ricordate.
Un grande bacione, Bea :3

25/10/11, ore 10:07

E' stupenda, dico sul serio. Mi piace un sacco, è dolce e tenere proprio come un orsacchiotto, proprio come un bambino appena nato. Un bacio Sara.

27/09/11, ore 18:51

Mi è piaciuta questa storia, è molto dolce e mette serenità, quello di cui avevo bisogno oggi.
C'è dentro una tenerezza disarmante e al contempo felice, gioiosa e malinconica.
Malinconica al pensiero del piccolo teddy, oggetto di così tanti sguardi di quel genere e gioiosa leggendo del bimbo che gioca e ride, quasi inconsapevole di quello che gli accade intorno.
E poi è ricca di sensazioni, colori, emozioni...
Insomma mi è piaciuta, il primo posto te lo sei proprio meritato!
Ancora complimenti
Baci baci Love_music

27/09/11, ore 14:55

Oh, cavolo.
Diamine. Non mi fa bene leggere queste cose quando dovrei prepararmi per l'esame di domani. No no.
Perché adesso sono così immersa in questa atmosfera dolce, felice, pacifica che non riesco a concentrarmi sulla mia banale vita.
Questa  ff è bellissima. Bellissima. La scelta della canzone è ottima, descrive davvero il rapporto tra Teddy e Harry; i colori associati alle emozioni sono ben scelti, lo stile trasmette un tale senso di pace e dolcezza che è quasi difficile spiegarlo.
Bellissima storia, un Teddy tenero e realistico e un Harry perfetto. Brava. Hai creato un piccolo capolavoro.

27/09/11, ore 14:44

Finalmente hai pubblicato questa storia meravigliosa! *________*
Come già detto nel giudizio, l'ho trovata davvero dolce e fluffosa!
Lo stile era perfetto ed il lessico molto ricco e variegato.
La caratterizzazione faceva anch'essa sognare!
Insomma, la storia mi è rimasta nel cuore ^^
Sono stata davvero ripetitiva nel giudizio, ma non riesco proprio a trovare pecche in una storia del genere! **
Complimenti!
Baci