Extreme Desgarrón
di Tanuki

07/10/11, ore 18:37

Niente male.. sebbene si tratti di una scena erotica non l'hai resa affatto volgare.. anzi.. hai evidenziato la passione, la prepotenza e il desiderio quasi animale di Grimmjow.. e allo stesso tempo la purezza di Inoue che agli occhi dell'arrancar la rende invece invitante..
Insomma hai fatto intendere tutto questo nella giusta maniera..
Direi che soprattutto la parte finale è molto interessante.. cioè.. l'orgoglio di Grimm che si scioglie sotto l'innocenza e il candore di Orihime..
Il fatto che siano legati da questo loro carattere completamente opposto..
Sì decisamente brava.. mi è piaciuto.. ben scritto.. quasi poetico alle volte.. parole scelte bene.. lessico elaborato ma non asfissiante..
Oltre il fatto che sia il protagonista maschile che il pairing sono di mio gradimento ;)
Che dire?
Alla prossima

Baciotti, AnaNeko94

28/09/11, ore 16:49

E' stupenda. Lui ci prova tanto a fare l'orgoglioso, ma alla fine anche i più duri vacillano. Oh insomma, tutta la descrizione che fai è stupenda. Mi piace il continuo contrasto fra la purezza di Orihime e ciò che il suo corpo mostra di lei.E' un contrasto che la rende speciale. Perché se lei fosseimpudica nell'anima, non attirerebbe così tanto l'attenzione. Non di Grim almeno, credo. E lui non si farebbe dare ordini manco morto. XD
E' meravigliosa, non saprei neppure elencarti tutte le parti che adoro.
Grim è sexyyyy!! (questo lo dovevo dire e sexy è dir poco)