Non c'è niente che sappia fare meglio della vendetta.
di stayherelou

Waaaaaaaa, bellissima canzone e bellissima OS!! Ti sei superata, e devo dire che anche la tua amica è stata bravina, ma tu che hai avuto l'idea sei stata eccezionale! Miley <3 tosta come sempre! Spero vivamente che continuerai a scrivere! Ciao :)

Dio santo quanto è bella questa os *.*! Sai che ho fatto un sogno simile? Comunque sei davvero brava! :D Comunplimenti !

porca troiaaaaa *chiedo perdono per la volgarità* çwwç
ceh è perfetto, è meraviglioso, boh.. indescrivibile.
sicuramente è il mio prferito. devo ammettere che inizialmente non avevo capito la cosa del libro, della parrucca eccetera èé
coooomunque ti perdono (mi piace selena °-°) AHAHAHAH
love ya.

Ci sei mancata te davveroo incredibile come sempreeee !! Continua con le tue storie sono meravigliose !

NILEY RULEZ.
Okay, dopo queste poche parole, non posso fare altro che aggiungere i miei più sinceri complimenti. Insomma, mi ha coinvolto completamente! Per non parlare della grinta con cui hai saputo rappresentare Miley! Sono arrivata fino alla fine con il fiato sospeso, mentre in testa canticchiavo una delle mie canzoni preferite di Taylor Swift (ovvero proprio Better Than Revenge xD)

Questa intanto vola tra le mie preferite, ma io continuo a seguirti!
Mi raccomando, continua così ;3

xoxo,
Violet.

sei una figa paurosa! AHAHAHAHAHHA
amo questa os, seriamente *w*
poi scrivi benissimo!
complimenti ragazza!

VAI COSI' MILEY, CARICA TI VOGLIO, AMMAAAAAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! okay, andrea, calmati, devi calmarti °-° no cè è spettacolare, la amo, non posso dire nulla, ormai ho esaurito tutti gli aggettivi gjfngjkernks mi sento monotona anche a dire che sono monotona (?). come ben sappiamo, ODIO jelena, nelena, taylena, qualsiasi cosa che c'entri con Selena e non mi va per niente a genio nemmeno Selena stessa, quindi questa OS mi mette troppa carica dentro ahahahah no devo calmarmi davvero, se no finisce che mi agito, mi viene un infarto, e muoio. °--------° boh, non so davvero che dirti. è stupenda, adoro miley e il suo essere carica, e anche justin ed il suo alzare il pollice ahahah come ben sai, vivo per le tue ff, quindiiii non posso fare a meno di amare anche questa *O*
la solita (monotona) @mrsmutanda :3