Forme di vita intelligenti
di Kuruccha

28/09/11, ore 11:00

Cara Kuruccha,
questa č davvero bella, originale, fuori dagli schemi. Ci ho riso sopra in diversi passaggi. Un alieno zucchiforme e strisciante in un reality show... e il candore con cui si č presentato ai due selezionatori increduli e annoiati dalle forme delle innumerevoli candidate...
Certo, non vorrei fare il turno di guardia in quegli studi, con un alieno cosė imbozzolato sul soffitto e forse desideroso di uno spuntino notturno.
A presto, spero
Max :)

27/09/11, ore 23:26

=D non so che significa betaggio, però fa niente (la mia ignoranza cresce di ora in ora)!

questa FF mi ha fatto crepare dalle risate! all'inizio sono rimasta un po' colpita per il modo di scrivere. xD non so, ma mi è parso uno stile diverso dal solito, molto più diretto con tutti questi botta e risposta; quasi da sketch comico stile Zelig (e poi te non mi sei mai parsa una da usare codesto linguaggio da buzzurro.  U_____U  "eh, insomma" -esclamò con voce indignata colei che, nonostante tutto, ne dice a nastro.-)! No, tranquilla scherzo sulla parte tra parentesi! >.<

l'esserino verde Mame mi ha divertito troppo! quando per prima cosa ha detto "Definire cazzo" ... XD  ci sono rimasta secca!

i due selezionatori sono pure stati molto simpatici. quello impanicato ha avuto la reazione più ovvia, povero. e l'altro che invece, calmo calmo, andava avanti senza nemmeno batter ciglio. eeeeh... cosa non si fa per l'audience..!

°u°  Mame è troppo tenerino, comunque! e non importa che voglia mangiare i cervelli della gente! è un dato su cui si può tranquillamente sorvolare.

Ciao ciao!  °non si accorge dell'ombra paffuta e aliena alle sue spalle°

27/09/11, ore 22:03

Ma quale betaggio, ho solo avuto il piacere di leggere in anteprima l'inizio delle vicissitudini di Mame :D
Sono contentissima che tu abbia deciso di mettere per iscritto le sue avventure: non ho partecipato al Reality Challenge, ma mi è bastato leggere il provino di questo eccentrico concorrente per capire che ha davvero i numeri per farci morire dalle risate e approfittarne per mangiarci i cervelli. Come ti ho già detto, la cosa assurda di questo capitolo è che riesce ad essere realistico, con i ragionamenti furbeschi di Dean. Tra l'altro i due "provinisti" sono a loro volta spassosissimi xD
Insomma, un capitolo a dir poco geniale, e, ovviamente, divertentissimo!
Bravissima :*