Ti amo e non voglio perderti...
di AlexDavis

17/09/13, ore 19:57

wow che bella questa one shot mi piace il modo in cui scrivi sei bravissima ora passerò alle altre storie :)

23/02/12, ore 21:32

Questa storia è bellissima, ho avuto un attimo di spiazzamento quando ho capito che Edward era già suo marito e non uno sconosciuto, non riuscivo a crederci, sei stata bravissima a tenerlo nascosto. Così l'ho riletta e ho capito tutto meglio, c'erano dei piccoli indizi, come in questa parte:
"Rimasero in silenzio forse a pensare a perché lo avevano fatto, perché si erano lasciati avvolgere da quel sentimento che non aveva fatto altro che portare nei loro cuori tristezza, risentimento e rabbia. L’amore è una strega malvagia, travestita da fatina dei sogni. Ti ammalia e ti avvolge con la sua bellezza e poi ti ammazza con le sue potenti e malefiche forze. E tu non puoi fare nulla perché comunque non riuscirai a vederlo come la strega cattiva, lui per te rimarrà sempre la fatina dei sogni per quanto possa farti sanguinare il cuore."
Oppure il fatto che Edward parlasse di "fare l'amore" e non di fare sesso.
Mi è piaciuita davvero molto, sei brava, ho letto anche le altre tue ff, perdonami se non ho commentato, ma almeno ora sai che ti ho seguito. Ho trovato in questa OS un modo di scrivere più maturo e completo rispetto agli inizi e soprattutto gli extra de "Lo stagista sexy" ne sono una prova della tua crescita.
A presto e complimenti ancora.
Vale

19/11/11, ore 23:11

Ciao Alex!!! La storia mi è piaciuta veramente moltissimo!!! Non avevo minimamente capito che Edward fosse il marito di Bella già dall'inizio della storia, sei stata bravissima a non farlo capire. La scena che mi è piaciuta di più è stata quella con la bambina quando vede suo padre.
Beh che posso aggiungere? Ah sì! SEI UN VERO GENIO!!!
A presto. Bacioni!

28/09/11, ore 22:38

Ciao...allora che dire...molto bella questa one shot...direi che la vita di entrambi era veramente triste per fare quello che hanno fatto...e poi si sono incontrati come il destino vuole..direi che hanno un c..o questi due che non so!!!a parte gli scherzi la oneshot è molto bella...mi piacciono entrambi i caratteri dei personaggi...soprattutto quello di Bella..forte deciso che non si scompone e che sa quello che vuole...mi è piaciuta subito questa Bella perchè nonostante la sua vita coniugale sta andando a rotoli lei è capace di uscire la sera di prepararsi come se avesse una cena di gala...sedersi ad un bar e parlare con il primo che capita dei suoi problemi...mi è piaciuta proprio molto...una donna concreta....per quanto riguarda Edward è sempre bello con qualsiasi carattere la scrittrice gli dona...complimenti veramente molto bella...1bacio alla prossima "pazzia"

28/09/11, ore 21:23

Ma sono l'unica a non aver capito, tranne alla fine, che loro erano marito e moglie?? bella bella bella... mi è piaciuta molto soprattutto dopo 11 mesi dopo, e soprattutto il fatto che invece di rassegnarsi hanno provato e alla fine ci sono riusciti a far funzionare il tutto!!!
bravissima!!
alla prossima
Lella 23

28/09/11, ore 16:43

Sono rimasta davvero stupita alla fine quando ho capito il tutto. L'ho anche riletta ed ho notato che tra le righe alcune cose si comprndevano da subito. Mi è piaciuta molto per come questa one shot è scritta e per la storia in sè, perchè capita a tutti prima o poi di vivere una situazione simile e sarebbe bello se finissse sempre così, a me purtroppo non è successo. A presto!

28/09/11, ore 15:34

Devo ammettere che hai sempre delle idee carine per le tue storie!
La shot mi è piaciuta molto, il suo punto di forza è proprio quello di confondere le idee al lettore, di non fargli capire, fino alla fine, che Edward è il marito di Bella e che tutto il loro incontro era stato programmato per riaccendere la passione.
Sei stata bravissima a scrivere tutta la storia senza mai farlo scoprire!
E' proprio vero che la notte porta consiglio... Anche se l'hai passata in bianco! Se ti può ripagare minimamente delle ore di sonno perse, ho apprezzato molto la storia, è davvero ben riuscita!
Hai capito Alice!
La sua idea non era affatto una "stronzata", anzi ha dato i suoi buoni frutti!... Uno di questi è una frugoletta di nome Anita!
Brava!
Ci sentiamo presto con "Innamorato di mia madre"!

Cornelia

28/09/11, ore 15:24

ciao bellissima storia,all'inizio non avevocapito che edward fosse il marito ma poi tutto si e scoperto,sai forse hai ragione bisogna tornare indietro e capire dove si ha sbagliato e magari ricominciare da dove qualcosa di bello e iniziato senza pensare alle cose brutte vissute,la tua sdtoria mi ha dato da pensare al rapporto un pò disastroso con il mio ragazzo,grazie milla e complimenti ancora ciao liana

28/09/11, ore 10:33

ciaooo bellissima questa storiaa! all'inizio non avevo capitolo che Edward fosse il marito hahaha! Alice è un enio ahahah! bellissima storia praticamente io ho letto tutte le tue storie me ne mancano 3 o 4 per il resto le ho lette tutte! sei troppo brava a scrivere! alla prossmia un bacione

28/09/11, ore 01:26

tesorina XD ma che bello trovare qualcosa di nuovo tuo da leggere :)

bella questa idea XD e brava alice :) altro che idea stupida :) ha fatto riaccendere la passione ormai morta e sepolta tra di loro! un pò lo avevo immaginato durante l'incontro sia al bar che in seguito che in realtà lui fosse suo marito :) cioè le pensavo e poi mi dicevo nooo non è possibile :) e invece era possibile eccome XD

è sempre piacevole avere qualcosa di tuo da leggere (ormai lo sai sono una tua fan ahahahah XD)
kisskiss :)

27/09/11, ore 22:35

Mmmmmmmm.... Complimenti... Bellissima storia... All'inizio sembrava di leggere la mia vita... Ma al bar non ho mai incontrato un ragazzo così... E se proponessi amio marito una roba del genere mi manda in manicomio subito!!! Bellissima!