Oltre
di roxy_xyz

22/01/12, ore 23:16

*______* Che bella storia!
Il momento della fuga di Ron è uno dei miei preferiti, perché nonostante ormai sia lampante la scelta (infelice) di zia Jo di far stare Hermione con lui, è l'ultimo spiraglio canon per far cambiare le carte in tavola, e tu l'hai gestito molto bene. Devo dire che forse se non avesse avuto il medaglione al collo, la cosa sarebbe stata troppo inverosimile, troppo frettolosa, ma ce l'ha, quindi direi che potrebbe anche dar adito ai suoi desideri più nascosti in risposta ad una situazione così frustrante.
I pensieri a destra sono di Harry, vero? E' un buon escamotage, mi piace, anche se una frase è un po' fuorviante 'Stupido, Harry. Fermati!'.
Comunque mi è piaciuta ;)
Un bacio,

S

10/11/11, ore 22:10

Magari ci fossero rimasti in quella tenda!
Questi due erano nati per stare insieme, nn c'è altra storia possibile, nn ho mai capoto che pensasse la Row quando li ha separati
bah!
Bella storia, molto dolce

02/10/11, ore 22:06

Ho dovuto rileggerla due volte per capire se l'avessi veramente scritta tu! Alla faccia di chi sa scrivere solo comico eh!
E' davvero bellissima. Perlomeno a me è piaciuta molto, mi ha fatto smettere di respirare per qualche secondo.
C'è una tale disperazione nella mente di Harry da togliere realmente il fiato. Sei riuscita benissimo a realizzare la scena: Ron che se ne va lasciandoli soli, vuoti, in lacrime, loro che cercano di consolarsi e si rendono conto che forse non è solo quello. E' tutto molto evanescente, sospeso.
Intrspettiva e malinconica al punto giusto. Secondo me non è vero che l'angst non è nelle tue corde. Questa forse non è angst (se per angst intendiamo proprio angoscia) però è triste, lontana dal tuo solito genere eppure ben riuscita. E me l'ero persa! Credevo di aver letto tutta la raccolta ma non avevo visto l'aggiornamento. Complimenti Ross! ^^ Baci, Marian.

29/09/11, ore 18:10

Complimenti, è stupenda.
Questa tenda dovremmo farla santa per tutta l'ispirazione che da. ^^ Harry ed Hermione danno il meglio di loro stessi lì dentro...XD

28/09/11, ore 22:42

Ma quale scuse e scuse??*-*
E' davvero dolcissima!!Quella dannatissima linea rossa!Perché diavolo non la superano e si levano quel dannato pensiero una volta per tutte??è_é
*impreca in serpentese* OK,ok..calma.
La fiction é davvero meravigliosa *-* senza contare il fatto,che é scritta meravigliosamente.
Grazie per lo splendido regalo :,)
Kiss.

28/09/11, ore 21:33

seeee colpa del medaglione!!!! facile dargli la colpa, quando hanno solo ascoltato ciò che sentivano. Harry e Hermione sono complementari...

28/09/11, ore 11:14

W la tenda, sinonimo di amore, sinonimo di conforto, sinonimo di amicizia eterna, sinonimo di un'altra bella storia che hai scritto. Mai visto tradimento più dolce di quello anche se di tradimento per me non è visto che Ron se n'e andato. E' più una battaglia di sentimenti.

27/09/11, ore 21:39

waoow roxy hai superato te stessa
veramente meravigliosa questa storia
brava come sempre
un bacio da josephine black

27/09/11, ore 20:43

No, non voglio ucciderti.
Come potrei, Roxy?
Anche quando scrivi degli "obrobri" come questo, ci metti la tua polverina magica.
Così, senza dirci nient'altro se non la verità.
Perchè la sentiamo.
Tutti l'abbiamo sentito, il cuore di Harry aumentare i battiti.
Anche se zia Row è rimasta sulla sua (e sulla mia) maledetta linea rossa a ballare la samba.
In quel capitolo, tutti l'abbiamo sentito.
Il dolore di Hermione traspariva dai pensieri di Harry.
In quel momento più che mai soli e insieme.
Hai fatto un passetto in più, ma non stona.
Come al solito, approvo.
E c'è sempre quello scricchiolio al cuore, quella voglia -una volta ogni tanto - di lanciare nel cestino la linea rossa e godersi un attimo di puro amore.
Grazie per la dedica.
Tua Vik