Con la gonnellina che ti piaceva tanto.
di mery_wolf

02/10/13, ore 04:11

“”Fanculo tutto!” sbottò.

E deciso anche questo, sentendosi abbastanza ribelle, se ne tornò barcollante a casa.

...Ti giuro che sto recensendo questa shot solo per questa frase, mA COME TE NE ESCI XDDD

Oh, e volevo ricordarti a chi l'hai dedicata. Pazza. Gli hai dedicato pure le fanfiction? No. Sono in denial.

Cmq tvb, lo sai che anche se da questa FF si evince tutta la tua follia io ti amo lo stesso. E poi stavi passando un brutto periodo. ;_; /stringe a sé senza lasciarla più andare

P.S.: Sei comunque una puttanell ihihih. (Non segnalatemi, sono la sua migliore amica, mARIANGELA TI VEDO CHE STAI NEGANDO SAPPIAMO ENTRAMBE CHE SIAMO MIGLIORI AMICHE.)

P.P.S.: #appropriate recensirla oggi bc /cannottiere trasparenti/.

P.P.P.S.: ...srsly, più la rileggo meno ha senso. Hai battuto anche la mia capacità nel non aver senso.
Sento che questo meriterebbe un altro post scriptum--

ADDIO.

Sto commentando dal cellulare, pensa quanto ti voglio bene.

(Recensione modificata il 02/10/2013 - 04:18 am)

27/09/11, ore 21:00

Adoro questo genere di "occhiate" psicologiche, perché non sono legate ad un fine narrativo e non devono sottostare ad alcuna storia - non è sempre facile parlare di ciò che si vuole in un racconto o in un romanzo! Mi piace: lo stile, l'impostazione, il personaggio femminile... (tu?)

Mi ha fatto piacere leggerti. Spero che tu possa trovare qualcosa di altrettanto gradevole fra le mie opere... :)