Non ti sopporto!
di Sparrowhawk

05/10/13, ore 22:56

Ciao! ^w^
Avrò letto la tua storia tipo ottocento volte per quanto fantastica essa sia.
No, ma dico, come si fa a non adorare Marshall e Marceline? Beh, effettivamente sono la stessa persona, come hai detto tu, ma mi ritrovo d'accordo sul dire che certe sottigliezze non fermano neanche me.
Infatti io adoro Marshall e Marceline.
E poi io amo Marshall Lee, è stupendo!
Sono l'unica coppia che mi garberebbe su Adventure Time.
Personalmente non riesco a figurarmi Marceline con Finn -o Marshall con Fionna-, non so, non riesco nemmeno a figurarmeli insieme. (Per non parlare di Marceline e Bubblegum, ma chi sono io per discutere i gusti delle persone? ^_^)
Quindi devo farti i complimenti vivissimi per questa storia super mega IC che mi ha fatto sorridere compiaciuta, soprattutto quando il nostro bel vampiro esclama "Ti amo" ùwù
Mi sono figurata perfettamente l'intera scena, il testo è scritto bene, non ci sono errori, è stato scorrevole e divertente.
E il finale poi mi è particolarmente piaciuto -non solo per la dichiarazione improvvisa- ma anche per il nomignolo Marshmellow che, oltre ad avermi fatto esplodere a ridere, mi ha fatto anche venire fame. (Se si parla di cibo mi succede sempre -_,-)
Quindi, per riassumere, bellissima storia! Sono contenta di aver potuto leggere -più e più volte- una Marshall x Marceline.
Caso mai ne scrivessi un'altra -la speranza è l'ultima a morire- devi assolutamente farmelo sapere, anche perché bazzico poco su questo fandom ^w^
Per ora ti saluto! (non so nemmeno se leggerai la recensione a due anni di distanza, ma vabbè, dovevo scriverla X,D)
Ciao e
A preeesto
Whiteney

05/07/13, ore 17:45

Oddio, ma allora non sono l'unica malata che vede Marceline e Marshall insieme benissimo, benché siano la stessa persona! çAç

Ehm... ciao!
Ho trovato questa tua bellissima, dolcissima e divertentissima one-shot 'sta mattina, ma per un volere maligno superiore (mia sorella) ho potuto leggerla e recensirla solo ora! Ed è... magnifica, cioè... già il fatto che ho trovato non una ma bensì due fic su Marceline e Marshall (perché ho già visto che ne hai scritta un'altra, e sta certa che l'andrò a leggere e.e) mi rende tanto felice e poi, essendo scritte così bene, non posso non leggerle e recensirle! *O*
Cioè, Marceline è una figa pazzesca, Finn sta bene con Flame, Gommarosa mi sta sulle palle e non è degna della Regina dei Vampiri, mentre Marshall, anche lui figo pazzesco, va benissimo per lei! (Anche se ce lo vedo bene anche con Fionna...)
Il fatto che lui la stesse seguendo, negando però, era già una scenetta carina e divertente, ma quel "Ti amo" scappato è... *O* ed infine l'insulto (e che insulto...!) di Marceline... come non amarli? :'D
Spero che dopo questa recensione tu non mi abbia scambiato per una pazza ^^'
Vado, alla prossima! :D
Tallulah

11/05/13, ore 14:12

Awww è l'unica cosa che so dire in questo momento!Anche se preferisco Fiolee devo dire che è troppo tenera!!Mi piace come scrivi!<3 Ma sono ceca a reggere questi caratteri così piccoli e.e xD
Baci,
Lulù

08/03/13, ore 15:57

ciao! ma che carina questa storia, davvero, mi piace molto! è dolcissima e Marshall mi fa morire dal ridere, è proprio un angioletto! e poi il "marshmellow" è stato davvero fantastico! però mi dispiace un po' che Marshall abbia ritirato ciò che ha detto, è stato un vero peccato! ma non importa, nel complesso questa storia è fantastica, dico sul serio! non ho altro da dire, quindi ti saluto adesso, alla prossima!
baci
danetta

29/10/12, ore 20:20

Oooooh, che carini<3
Mi piace davvero molto questa ff!!! È molto ben scritta, i personaggi sono molto IC, non ci sono errori ne di battitura ne di concetto, si può dire che sia la one shoot perfetta! I contenuti sono espressi con ordine, la grammatica è ordina e tutto il resto!
La tua ff è veramente molto bella, il litigare / dare fastidio tipico di Marceline è evidenziato molto bene e, anche se penso che stia maglio con Finn, Marceline sta benissimo con Marshall Lee, sono una coppia straordinaria!
Sei molto brava!
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 08:26 pm)

09/09/12, ore 18:09

Spettacolo! :D
Adoro sia Marceline che Marshall Lee (aspetta, non sono la stessa persona? o_o)
Comunque, questa tua One Shot su loro due mi è piaciuta tantissimo!
Anche se è davvero assurdo il fatto che loro si siano innamorati...di loro stessi XD
Vabbè, ottima storia, scritta correttamente! ;)

- Jopsy

25/03/12, ore 18:05

Oh. Mio. Dio. Non so davvero che dire, cielo! Adventure Time è tipo il mio cartone preferito, per non parlare dell puntata che qui menzioni, quella gender bend, che è in assoluto la migliore! Uh, questa fic è così adorabile, tanto perfetta da farmi immaginare la situazione... Tranne per il fatto che sì, sono la stessa persona... Ma la cosa non è grave dato il generale successo della coppia (e poi adoro Marshall Lee *-*). Oddio sì, io adoro questa fic, ma tanto! Anzitutto è bella cortina, che per me è un grandissimo puto a favore eheh, poi i caratteri corrispondono alla perfezione a quelli dei personaggi (ok... Marshall non ha mai parlato... Non ha proprio mai fatto nulla... Diciamo allora che io ce lo vedo un sacco che tenta di dar fastidio a chiunque -boh, penso a Fionna ad esempio), inoltre mi hai fatta davvero sorridere, le battute sono molto divertenti! Però ecco... Penso sia un po' strano, in qualche modo, leggere una fanfiction su una fanfiction di Re Ghiaccio, no? Ahah, ok, questo non aveva molto senso... Vabbè, ho visto che ne hai scritte altre su Adventure Time, quindi aspettati altri miei commenti, le leggerò il prima possibile! Waaa, complimenti davvero!

03/10/11, ore 15:36

«...questo È seguire.»
No, questo è stalking! Quando sono carini eh, dimmelo!
Oh, okkei a me piace la Marshall x Fionna ma anche questi due insieme non mi dispiacciono affatto, seppur siano l'uno la versione dell'altra sono comunque splendidi insieme e tu, in questo litigio, li hai resi benissimo; il: ''TI AMO'' e quel ''MARCINA'' per ritirare tutto mi ha fatta sbellicare per una buona manciata di minuti.
Sono splendidi perché non è vero che gli opposti si attraggono, sono le stesse menti malsane che fanno l'amore (L)
Gradevole come al solito ed io non posso che complimentarmi, ma tanto tu già lo sai che ti adoro come scrittrice, abbiamo gli stessi gusti per i videogiochi ed anche per i cartoni
~
Un bacio e a presto! Ness.

01/10/11, ore 14:13

Complimenti una storia bellissima!! Piace molto anche a me la coppia
MarcelinexMarshall. Romanticissimo il fatto che mentre litigavano a marshall è scappato un "Ti amo", veramente stupenda!!
(A quest età mi guardo ancora Adventure time, quando capita :3)