Fiocchi rosa e fiocchi blu
di Ai_Sellie

07/10/11, ore 19:06

GNAFGAHGHAFHGAHGAHHGAHHGA :Q______
*Ray08 cerca di ridarsi un po' di contegno*
Tu mi vuoi far morire, ammettilo!
Per essere la tua prima NC-17 è scritta davvero bene: non l'ho trovata affatto volgare, sappilo. E poi come posso non amare Sirius che proprio sul più bello se ne esce come uno scemo? In quel momento sono scoppiata a ridere davanti allo schermo xD Tendi a rendere Sirius ancora più Siriusseggiante del solito! In ogni caso sappi che ti adoro, e che Remus è un genio. Awwwww.
*Ray08 prende un bel respiro, e poi si dichiara*
Pensavo che ho sempre detto: amo le tue fluff.
Poi hai scritto una storia angst e ho detto: amo le tue angst.
Poi te ne esci con le comiche/erotiche e io dico: amo le tue comiche/erotiche.
Faccio prima ad inserirti tra le autrici preferite, perché amo qualsiasi cosa tu scriva.
*Ray08 ricomincia a respirare, e scappa a nascondersi*

Chiudo la recensione sconclusionata con una splendida citazione della tua storia ù.ù
A prestissimissimo C:

"ma sapeva di star facendo una stronzata, quando ha accettato di diventare il suo fidanzato, e adesso non può che rassegnarsi a passare il resto della sua vita con un idiota."

27/09/11, ore 22:28

Ah ah ah, che carina, brava. Naturalmente avevo letto anche la precedente in cui era particolarmente tenero Sirius lanciato nella sua impresa di addestratore di lombrichi e anche Remus che si sentiva in qualche modo messo da parte era molto dolce.
Beh, qui, dato il momento, Remus ha ragione ad inc.....si con Sirius per il suo tempismo nel porre certe domande esistenziali, ma lo sistema a dovere con la trovata del nome. Davvero geniale ^.^