Come vuoi che passi le sue serate Hermione?!?!
di Ely 91

13/08/06, ore 22:16

bella bella bella bella! inutile dire ke mi piace!!! fantastika!!!

13/08/06, ore 20:09

bello anche questo chap...si,Draco diventa sempre più dolce...attendo con impazienza^^ Un bacio^^

Simona
13/08/06, ore 18:43

Complimenti, la storia è davvero carina! Continua presto mi raccomando!

nikitamucciaccia
13/08/06, ore 14:32

molto carina come ficcy!!!!questa nuova herm m inkuriosice molto!!!!

12/08/06, ore 22:24

Ho leto questa fic. ed è veramente splendida!!! E questo cap. poi... WOW!!! Complimenti!! XDXDXd

12/08/06, ore 21:35

.....E GOGOGOGO!!!! VAI FERMIONEEEEE!!!!! SIIIIIIIIII!!!!!....MI PIACEEEEE!!!! se nON posti in fretta ho già avvertito il becchino di prepararti una bara picoooola...PERCHé MINUSCOLI PEZZETTINI RESTERANNO DI TE SE NON POSTIIIIIIIIII!!!!!!!!!

12/08/06, ore 19:46

ohhhh xD com'è galante draco *__* Bello,mi è piaciuto questo chap...spero continuerai presto. Un bacio^^

23/07/06, ore 15:46

AOOOOOOOOOOOOOO!!! E Mò DOV'è IL SESTO CHAP??? QUESTA FF E TOCCIERRISSIMA POSTAPOSTAPOSTA!!!!

30/06/06, ore 18:46

e no, ora mi devi spiegare perchè non aggiorni su Every Little Think, sai in quanti aspetteno che aggiorni e tu nonnlo fai? Comunque confermo quello che ho già detto:sei molto brava; continuala al più presto

1992
24/06/06, ore 19:16

che dire.... assolutamente fantastico, mi piace il tuo modo di scrivere e la storia è fantastica.... sei una grande aggiorna presto kiss giugy

18/06/06, ore 19:12

Bello anche questo capitolo. Già m'immagino quello che Draco farà passare ad Hermione nella Londra Babbana. Continua presto.

18/06/06, ore 10:22

Vorrei anch'io un amico come Harry... ma cosa ha in mente Hermione? Sono preoccupata!

17/06/06, ore 17:54

Meraviglioso!! Sono contenta che Herm abbia fatto pace con Harry :)non ce lo vedo a fare l'ottuso, quello sicuramente è un ruolo più adatto a Ron! ;) ancora complimenti

Saka
17/06/06, ore 13:39

Ma che bello! Avevo letto anche lo scorso capitolo, ma ero troppo di corsa. Devo dire però una cosa... MI PIACE! Oh! che bello! Sono curiosa. Aggiorna presto. Ciaoooo! Saka

17/06/06, ore 12:55

aaaaaahhhh!!!