Larry Stylinson Story
di sabry140695

28/11/11, ore 21:33

Oookay,temevo che non avresti postato più çç Mi piace un casino la tua FF,Liam e Zayn,Louis e Harry e il forever alone di Niall..continua presto questa volta u.u

27/11/11, ore 20:13

Oooooh Zayn e Liam *-*
Amo quando Liam dice solo: -Anche io.-
Immaginarsi la faccia di Zayn è fantastico XD
Niall, Niall, Niall... Lo sai che ti adoro ma c***o fatti i fatti tuoi e fai procreare in santa pace quei due v.v
No, ok! Finisco di sparare idiozie c.c''
Mi è piaciuto davvero molto e spero continuerai presto!!
Io ho messo la Shot di Harry, se ti va leggila e magari lascia un commento ;D
Ok, ora vado! u.u
Con affetto,
DQ.

27/11/11, ore 20:02

Aspettavo da tanto questo capitolo. Bello dai. Continua presto voglio vedere i due maccabei (Harry e Lou) che fanno è-è

26/11/11, ore 21:27

*DrarryQaf scopre che questa Fanfiction è della fantastica ragazza che ha recensito la sua One-shot* .O.
*Botta in testa*
Quanto sono scema? .-. (Tantoooo! Nd Voce del pubblico)
*w*
Io adoro questa FanFiction! E' un ricordo per me :'D
E' una delle prime Slash su Harry e Louis che io abbia letto.. oooh *w*
Che bello :3
Aspetto con ansia il seguito v.v xD
Spero che aggiornerai presto!
Con puccioso (?) affetto,
DQ.
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 09:28 pm)

24/11/11, ore 20:49

bella, bella storia!
Mi piace davvero! continuala! voglio sapere come va avanti... ho appena visto che è da tanto che non aggiorni.... io ho appena letto tutti i capitoli in meno di un ora... XD

29/09/11, ore 20:04

Waaa mi piace troppo la tua FF..ma ora pure Zayn con Liam..si si mi piacciono insieme u.u Continua presto :)

29/09/11, ore 18:55

wow! La coppia Larry ispira u.u Stavo sbavando mentre m'immaginavo Luis in boxer :Q__ Mi piace la tua storia, continua ;)

27/09/11, ore 23:28

Ciaoooo a me paicce tantissimo il Larry e cercavo appunto una fanfiction di quel genere e proprio quando stavo per uscire mi so trovata la tua davanti.
Beh l'inizio è interessante davvero. Aspetto il secondo e intanto la metto tra le preferite o la dimentico. Se ti va passa da me e leggi la mio one Larry e magari lascia un commentino anche negativo :) Ciaoo