lo vedremo Weasley, lo vedremo...
di the princess

12/06/06, ore 20:40

povera Gin è proprio sfigata... cosa avrà mai fatto di mele nella sua vita!! xD xD la parte dove cade addoso a Draco è bellissima... a presto kiss

___sana91___
12/06/06, ore 18:45

e mi lasci così senza neanche sapere cosa risponde malfoy? nooooooooo sto morendo di curiosità ti pregooooooooooo aggiorna subito qst ff mi prende ogni giorno di + e nn vedo l'ora di leggere il prox chappy. kiss sana91

GinevraMalfoy90
10/06/06, ore 17:47

stra divertente continua così voglio vedere come va a finire xciò aggiorna presto ciao

10/06/06, ore 08:48

bello anke qst...ti conviene usare il carattere ke usi x i pensieri di ginny usalrlo x idialoghi e viceversa così è + chiaro...1 bacino e al prox chap

agatha
10/06/06, ore 07:26

Credo di essere stata velatamente minacciata a commentare xD. Naturalmente scherzo, non mi perderei la tua ff per niente al mondo ormai. Mi piace che sia scritta POV Ginny e siccome oltre ad adorare Draco mi è sempre piaciuto anche Blaise, ancora meglio (credo di avere un debole per i Serpeverde). Ora aspetto il seguito e commenterò non preoccuparti.

sweet_girl
09/06/06, ore 20:15

ehi ciao!! mamma mia, bellissimissimo anke qst chap!! 6 bravissima!! la tua storia è davvero grandiosa!! *-* mi fa sempre morir dal ridere!! ^_____________^ spero aggiornerai prestissimo, xkè nn vedo l'ora!!! un mega-bacione!!!! ^-^ kiss kiss sweet_girl

Emi
09/06/06, ore 20:08

oh..davvero forte qst capitolo..ah ke brutta figura ke ha fatto ginny..però direi ke è consolante..allora non sono l'unica che ha qst capacità..cmq davvero bella la tua fic..mi piace tanto tanto..facciamo così..se tu vuoi Draco..io mi accontento di Zabini..che ne dici..o sono esclusivamente di Ginny e Grace????..Complimenti ancora..Emi

ginny malfoy
09/06/06, ore 17:35

il belliximo culo è solo del MIO TOM!!!! ok ok me ne vado perchè non vorrei essere pikkiata :1-da tt qll a cui piace draco ( ma io lo amo e combatterò fino alla fine!!!!dovranno passare sul mio corpo-ok cadavere- per riuscire a tokkarlo,bbwwwaaaaaaahhhhhhhhh) 2-da te...tnt x il gusto di pikkiarmi... cmq grace nn direbbe mai così,cioè non lo guarderebbe da lontano,no lei si avvicinerebbe e direbbe con una naturalezza impressionante-posso tokkatri il culo??- vero turk e grace????? soprattutto x grace qst appunto....adios turk!!

09/06/06, ore 17:30

odio ho riso come una pazza.. povera Gin che fettone che ha fatto!! xD molto brava a presto mi raccoamdno kiss

___sana91___
09/06/06, ore 17:22

ripeto ancora una volta...qst ff è troppo bella! non bastava il primo chappy bellissimo, anche iul secondo è da urlo!!! qst ff comincia sempre di + ad intrigarmi, e il comportamento di ginny mi piace un kasino è troppo forte. una domanda: tu blaise zabini lo vedi come il libro o come questi tutte le scrittrici di ff (alias capelli neri e occhi blu) volevo chiedertelo perchè sono molto curiosa d'immagginarmi lo stesso zabini per cui è innamorata cotta grace ;) anche se comunque concordo con ginny per la scelta dei ragazzi W Draco!! :P ti prego aggiorna prestissimo nn vedo l'ora di leggere un altro fantastico chappy elaborato dalla tua mente geniale kiss ___sana91___ P.S. nn ti preoccupare recensirò sempre la tua ff anzi ora l'aggiungo subito ai preferiti ;)

Therion
09/06/06, ore 17:11

Visto che chiedi cosi appassionatamente una recensione, vedro' di accontentarti. Brutta, senza senso, scritta male, grammaticalmente e' un delitto... basta cosi' o devo andare avanti?

mary_zabini
09/06/06, ore 17:08

eccomiiii sono Grace!!! la tua storia è letteralmente stupenda!!!certo che però io sono fina -minkia che culo-(e ci credo!!!).Cmq ti esorto anzi ti impongo!di continuarla perche oltre al fatto che ci sono io come protagonista!!è davveo bella la storia anche il modo in cui l'hai scritta.COMPLIMENTI

09/06/06, ore 13:19

WOW!! un po' corto ma come idea mi piace un sacco... mi raccoamndo a presto kiss

08/06/06, ore 20:06

ciao!! bello questo capitolo!! mi ispira proprio... aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!!!!!! kiss _olly_

08/06/06, ore 19:32

già sbavo!! Voglio il porcone in azione xDXDXD *mente pervertita??....Si!!* XD poshta il 2°°!!