L'amore rende ottimo anche il piatto peggiore
di Oktavia

10/04/17, ore 18:33

ho visto CG così tanto tempo fa che non ricordo la scenetta della cucina di Shirley, ma la tua mini-storia è tenerissima e la adoro a prescindere <3

23/01/13, ore 15:28

Ma no,non fa schifo! E breve,sì, ma a me trasmette comunque una tristezza infinita.....perchè in fin dei conti, Shirley era davvero l'unica che lo facesse sentire in qualche modo più "umano!". Con la sua morte alla fine sono venuti a mancare tutta l'allegria e la spensieratezza che un pò caratterizzava la sua ,non tanto normale, vita scolastica! A volte, secondo me,si dimentica troppo spesso che Lelouch,malgrado il Geass e tutto, alla fine era solo un ragazzo....un ragazzo che secondo me,in condizioni normali per l'appunto,non gli sarebbe affatto dispiaciuto tornare ad essere un liceale qualunque! Solo dopo forse si è reso conto di quanto fossero importanti,o addirittura preziosi, questi momenti trascorsi insieme a lei! Quando stava lontano dalla realtà........lontano da Zero, e da tutte quelle atrocità che la guerra comportava.

28/06/12, ore 12:03

Ma è stupenda!! Complimenti per la fanfic,è fatta davvero bene:D Io invece,in venti minuti non inventerei un bel niente.. Awww *.* e poi io adoro troppo la coppia Lelouch/Shirley,lei è troppo dolce(anche se un po' impacciata in cucina e quando parla con il suo Lelou xD ) Complimenti ancora! Asami

28/09/11, ore 20:46

oooooooooooooooo che carina!!! spero che tu possa scriverne ancora di S&L magari una bella lunga e che tenga presente un dopo... (non far morire S, please)... ti verrebbe benissimo!!!

28/09/11, ore 15:30

Non è assolutamente vero che fa schifo!!! A me è piaciuta molto. In poche righe sei riuscita a descrivere un lato di Code Geass poco sfruttato: parlo di quei brevi momenti di spensieratezza che l'anime ci offre. Shirley è sempre molto dolce e, come ho già scritto nella recensione di 'Wrong Love', è forse l'unico personaggio della serie (con Euphie) che sia VERAMENTE buona e sincera. Ecco perchè Lelou le vuole bene: sono certa che Shirley riesca a tirare fuori il meglio di lui. Bellissimo il passaggio dei 'sentimenti-ingredienti'! Il finale malinconico ci ricorda comunque il contesto in cui ci troviamo...Ti ripeto: mi è molto piaciuta!
Aspetto altre storie, magari long fiction su questa coppia.
Baci,
Len.

27/09/11, ore 22:43

Non conosco minimamente questa opera, ma devo dire che è una scena dolcissima, senza alcuna sbrodolata melensa colma di melassa.
Brava.