Glitter on stage (parte seconda)
di isidrinne

13/10/11, ore 18:01

La migliore.
La drabble di Broken Open mi ha lasciata senza parole... Potrei rileggerla all'infinito.

Oh, questa triple drabble va direttamente nei preferiti, non aspetterò un'istante in più!

Graziie Adam, e grazie a te <3

03/10/11, ore 18:17

E sono qui, come promesso!
Che dire?
Sono perfette.
Anche se quel "Grazie Adam!" alla fine mi ha letteralmente ucciso.
In senso buono ovviamente ^^
Tutti noi Glamberts dobbiamo qualcosa ad Adam; per quanto riguarda me, mi ha dato il coraggio di guardare in faccia alla realtà e di accettarmi per ciò che sono, perciò sento di essere in debito con lui e dirgli "grazie" è davvero tutto quello che non smetterò mai di fare.
So di essere andata fuori tema, ma è per una "buona causa", e so che non la prenderai male ^^
Tutto questo per farti capire perché ho quasi pianto nel leggere quelle due parole ^^'

Sono terribilmente orgogliosa di aver capito le canzoni senza leggere il titolo :3
Un po' meno per aver cominciato a cantarle come un'idiota, ma questa è un'altra storia u.u
Al solito, complimenti!
Adoro come scrivi, non c'è niente da fare :3
Spero che continuerai presto... (perché hai intenzione di continuare... vero?! *no, non è una minaccia u.u* *sì, è sarcasmo*)
Un bacio,
Hipster <3

28/09/11, ore 21:30

Sei la mia reginetta delle drabble, è ufficiale.
Sicura di non voler passare dalla parte dell'Adommy sfrenato??? LOL

Della seconda ho adorato quest'espressione: "È un bacio a fior di pelle, senza pretese territoriali…"
Quanta poesia c'è? TANTA.

La terza invece credo sia la mia preferita, per questa volta. Può essere interpretata in molti modi, è impalpabile e allo stesso tempo dolce e intensa (I love the paradox) proprio come la canzone che l'ha ispirata!

Brava brava brava!
baci,
Frankie

28/09/11, ore 01:12

Oddio mio è stupenda davvero complimenti, ok mi aspetto il seguito mi raccomando. Continua così che vai alla grande brava, mi piacciono molto queste ff così corte anche perché mi è più facile leggerle dato che sono una polentona comunque continua così e....... aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un beso

Cinzia ;)