SEVEN - Why, What & How
di Phantom_Miria

30/09/11, ore 15:49

Sono. Commossa.
TI odio per questo, ma lo sono, e non sto qua a spiegarti perchè (forse il fattore numero uno è che tu abbia fatto così in frattalampo ad aggiornare o forse perchè sono io che l' ho scoperto senza il bisogno che qualcuno me lo dicesse, SONO UNA FIGA ONNIPOTENTE mica per nulla) e poi quegli ultimi paragrafi mi hanno ucciso ;WW; sbfidg 'Sei il migliore amico che mi potesse capitare." çAAç Oooh, sento l' atmosfera, l' atmosfera! çAç
Eh, beh dai, lo sgabuzzino. Era così ovvio, Lavi. E Allen è così dannatamente carino...
Ma certo, Rosanne, come ho potuto scordarla? xD Però ha ragione Komui, cioè perchè Crowley non la smette di importunare innocenti(?) studenti? xD
Ottimo lavoro per quanto riguarda i parallelismi tra questa fic e il mondo di Harry, non posso fare a meno di ammirarti per conoscere così bene quel variopinto universo e ogni sua sfaccettatura, che in questo capitolo erano davvero tanti *-* (il discorso Lvellie/Komui era così familiare xD Cioè, nel senso che nei libri di HP i battibecchi notturni e non tra prof sono quasi all' ordine del giorno ahahah, non parliamo poi della Piton VS Lupin)
Ma sono l' unica che non ha capito/non ricorda chi sia il Preside?
See you soon, in arrivo capitolo Fou/Back? YAY! *-*
Continua così, è un vero toccasana leggere le tue fic.

28/09/11, ore 23:16

Avevo intuito che la seconda ipotesi poteva essere legata a motivazioni non proprio caste inconsce (?) sui suoi sentimenti per Lavi, fin da quando Allen è così esasperato dalle continue domande legate allo sgabuzzino (anche perchè in uno sgabuzzino così piccolo,schiacciati l'uno costro l'altro... ok,sorvoliamoXD), ma poi leggendo della storia del bullismo mi sono sentita pure un'idiota per aver pensato subito a qualcosa di malizioso XD sono felice tuttavia di vedere che la mia intuizione non era sbagliata 8DD
btw,sono felice di vedere che hai già iniziato la raccolta di missing moment >w< quando ho aperto la pagina di D.Gray-man per cercare qualcosa da leggere non credevo proprio di trovare la raccolta ed è stata una piacevole sorpresa *w* e mi sembra quasi inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >w<
La shot è stata tutta fantastica,e scoprire il passato di Allen vittima di Dudley 2,la vendetta (dico,deve essere lui con la faccia da maiale,no?) mi ha stretto il cuore ;__; fortuna che c'è Lavi a rallegrare la situazione con argomentazioni forti come i fermacapelli di Kanda x°°D no,insomma,ora me lo immagino ad argomentarci sopra per circa tre ore sulla loro monotonicità [(?)e Kanda alle sue spalle pronto ad ammazzarlo,of course] Quel ragazzo è sempre il migliore,anche se TONTO come pochi... Allen innamorato di Lavi da ben due anni,ora ho ancora più voglia di sapere cosa pensava del comportamento di Lavi durante il famoso mese di 'SEVEN' u.u (e cmq ho fangherlato come poche volte alla lettura dell'ultima frase >w< immaginavo che Allen fosse già innamorato di Lavi da un pò,ma non pensavo da così tanto *w*)
*aww* ancora complimenti per la shot,non vedo l'ora di leggere la prossima! *__*

28/09/11, ore 20:26

In realtà avevo notato ieri notte che avevi postato e avevo aperto la pagine pensando che non fosse così lunga xD Ho richiuso e ho pensato 'ok, leggo domani che adesso sto crollando sul pc'!
Bene, dopo quest'introduzione inutile, ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto. Compresi i piccoli accenni alla storia originale di harry potter trasportati in questo universo parallelo! Decisamente ben fatto, com'è ben fatta la trama in sè di questa bella shot **
Adoro il fatto che Lavi non si renda conto di nulla! E' così... così... umana come cosa! Io sono come lui, ceca all'inverosimile, quindi mi ci ritrovo moltissimo xD
Un abbraccio
Yuki

28/09/11, ore 14:39

Bella idea quella di descrivere quando Allen si innamora di Lavi!
Per fortuna non sono stati beccati da Lvellie!
Lavi, sei un maniaco... allunghi troppo le mani!
Tyki... dovresti smetterla di fare la spia, non si fa >_<
Allen... come sei dolce >///<
Al prossimo capitolo! Forse potresti fare qualcosa su Kanda e Lenalee... magari quando Kanda si è dichiarato... che ne so XD
Vabbè... ora smetto di scrivere!

Baci

Kumiko

28/09/11, ore 13:25

argh, argh, argh!
io sapevo che Allen aveva pensato allo sgabuzzino per i suoi loschi piani! buahahah! lo sapevo fin dall'inizio!
(ma anche la storia del bullismo appare verosimile, si u.u *continua a sostenere la teoria del voglio-appiccicarmi-a-Lavi-oh-yeah! *)
.. Lavi annusa Allen. occhei, è inquietante.
(no, Laviuccio, non cominciare a mangiare dolci che ingrassi, bwaaaa ç__ç)
la scena dello sgabuzzino, comunque, è adorabile.
soprattutto quando Komui apre la porta e i neuroni di Lavi non riescono a trovare una spiegazione logica.
e menomale che Komui è buono. (ma chi è il preside? il Papa? XD)
anche quando sono seduti sul divano con quel "full immersion" nel passato di Allen mi è piaciuto.
.. certo che Lavi è proprio idiota. *spallucce*
"mi conosci bene, Lavi. troppo bene... penso che ora dovrò ucciderti"
ahahahah, oddio, è stato il momento migliore XD
davvero, non vedo l'ora del prossimoooo *W*
(baci! voglio i baci!)
ahah, a presto :3
Bye :D

28/09/11, ore 12:04

Ti lovvo!!!! A me questo capitolo è piaciuto molto...insomma adesso abbiamo scoperto parte del passato di Allen, e anche il momento preciso in cui si è reso conto di essere innamorato di Lavi...certo che però Lavi lo ha fatto soffrire per due anni prima di ricambiarlo, povero Allen!!!!

Sinceramente mi è piaciuto molto il tuo: "Per la cronaca tre"....ihihihihih...ma io sono una pervertita a livelli storici quindi è normale per me...

Continuerò molto volentieri a seguire questa storia e questi missing moments...anche perchè ti ho anche fatto la lista degli argomenti...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Complimentoni!

Ciel88.

28/09/11, ore 09:22

Lavi è un babbeo. Te l'ho già detto, ma lo ribadisco: babbeo. Due anni. Due anni! Per due anni il Lavi Bookman che annota tutto con la sua spettacolare memoria fotografica non è riuscito ad accorgersi che Allen lo amava! Ma passiamo alla one shot.
Sento molto odore di Norberto qui, ma al posto del drago c'è la pericolosa pianta carnivora Rosanne. Tyki sta mostrando di essere un vero Serpeverde, cattivo fino in fondo, tuttavia penso che rispetto a Draco (un nome a caso) sia un po' meno viscido e più coraggioso.
Lvellie professore di Difesa contro le Arti Oscure? Insomma, la Umbridge coi pantaloni! La storia dello sgabuzzino mi è piaciuta molto, è abbastanza brutto pensare che Allen abbia passato dei brutti momenti durante la sua infanzia non soltanto per colpa di Cross ma anche tipo del resto del mondo infantile che frequentava. (Cross sapeva che Allen era un mago?) Comunque io prima di pensare a questa storia ho pensato ad un dark side Allen che pensava "Così ora stiamo vicini vicini trololol!" XD
Ma è ovvio che Komui e il preside sanno del contrabbando, c'è Silente nel ritratto che sa tutto di tutti e da loro le dritte (scusa, nella mia testa questo è un centordici anni dopo Harry Potter e la storia si ripete XD)
Io esigo almeno una one shot sulla post dichiarazione! E magari quando ancora non hanno cacciato Lavi da Hogwarts con un pezzo di carta in mano che gli dice "Ok, sei stato qui e hai imparato a sventolare la bacchetta, a girare in un pentolone e a guardare da un binocolo gigante" XD Ma va bene qualunque cosa.