Before the events narrated
di Asuka Kazama

10/10/11, ore 19:35

E con il capitolo 6 si è conlcusa questa fan fic breve ma carina! ^_^
Mi hai lasciato davvero sulle spine con lo scorso capitolo! Pensavo: "Oddio, e adesso che succede? D: Voglio saperlo! >.<" XD
Che carino Roy, sia quando dice quelle cose nel capitolo precedente che qui, quando s'imbarazza ^///^
E mi piace il fatto che, punzecchiandosi, hanno anticipato molte cose di ciò che accadrà loro in futuro! :D
Continua così! :D

07/10/11, ore 17:54

Questa fanfiction mi piace proprio! Mostra molto bene il rapporto tra Roy e Riza, ed il finale è davvero azzeccato. Bravissima!

05/10/11, ore 14:18

Bellissima! Mi piace molto pensare che questo rapporto di protezione reciproca ci fosse da prima che entrassero nell'esercito...

03/10/11, ore 16:45

Bello! Sono molto curiosa di sapere come va avanti... pensare a Riza trasformata in bambola mi fa un po'effetto. O.O

02/10/11, ore 00:32

D: Oh, no! OH NO! Povera Riza, e adesso che le succede?!
Dio, Roy, salvala! >.<
Ok, comincio a capire il perchè della genere "horror" nella tua fan fic XD
Ti lascio questa recensioni mignon perchè sono troppo curiosa! *corre a leggere il terzo capitolo*

02/10/11, ore 00:23

L'inizio e la presentazione mi hanno incuriosita (+ i personaggi Roy e Riza che io adoro xD)... e così, eccomi qui! ^_^
L'inizio è interessante. E' chiaro che all'inizio della convivenza forzata non succede nulla di davvero interessante, se non il modo in cui Riza cresce, mi sa che adesso arriva il bello!
Ma quando Riza dice "un ragazzo mi ha invitata ad uscire"... si riferiva a Roy? (che, è un dato di fatto, l'ha invitata u.u)
Come mai tra i generi di questa fan fic hai messo "horror"?
Grammaticalmente, è scritto bene, ma mancano giusto delle virgole un po' qua e là, ma per il resto tutto a posto! ^_^
Oh, ma vedo che ci sono altri capitoli! ** *corre a leggere*

30/09/11, ore 22:49

wow o.o ....lo sai che la tua storia mi sta piacendo davvero molto solo che....NOOOOOOOO >.< RIZA!
Mio dio ç_ç...sono troppo tesa! per fortuna stai aggiornando in fretta perchè non credo potei aspettare!
Però pure quell'ìimbecille di Roy u.u...trattarla in quel modo!
Uffy!
Spero che lui riesca a trovarla e che facciano pace, insieme sono così carini ^//^
A presto, un bacio e ancora complimenti, bravissima! XD