Hurricane
di Elpis Aldebaran

03/10/11, ore 21:38

Ho sempre apprezzato molto le NejiTen, e anche se in questo sito se ne trovano di poche, quelle come le tue riescono a farmi piacere questo pairing sempre di più!
Che dire? Triste sì. Terribilmente triste ed amara, perchè da entrambe le parti si legge e sente il sentimento che li legava (o lega?), ma le convinzioni sono più forti di qualunque altra cosa.
Personaggi perfettamente IC, e ho apprezzato moltissimo Neji che qui, anche se fa la figura dello stronzo, non riesce ad esimersi dall'essere così Neji. Con la sua stoica calma, anche mentre sta lasciando la sua ragazza. Freddo ed impassibile.
L'ultima frase, quella di Sakura, è la stoccata finale e il punto ad una vicenda che non può evolversi in altro modo.
Il finale è azzeccato, e anche se come ogni persona spero in un futuro happy ending, mi ritengo soddisfatta così. La semplicità ed intensità di questa storia sono due punti di forza, perchè ti sei limitata a narrare una vicenda incredibilmente drammatica ma allo stesso tempo sei riuscita a comunicare qualcosa in più.
Concludo dicendoti che questa fic mi è piaciuta davvero tanto, fra le migliori NejiTen che abbia mai letto!
Tantissimi complimenti :D
Jennybrava.

03/10/11, ore 20:55

Ciao Elpis, complimenti per questo tuo primo capitolo...
Mi piace molto come descrivi la situazione e lasci trasparire i sentimenti e le emozioni, soprattutto Neji che sonnecchia sul divano...Tenero*__*

Al prossimo capitolo...Kiss.

02/10/11, ore 21:06

bella bella bella.... nn vedo l'ora di leggere il seguitooo... nn so perchè mi sento tanto che neji dalla misione mica ci torna.... XD al prossimo capitolo :D baciiii

29/09/11, ore 14:59

Sto crollando dal sonno. Ma veramente: mi si chiudono gli occhi.
Ma, sonno o non sonno, scuola o non scuola (bleah) io recensirò ù.ù
Dunque, mi va insieme la vista, non ti stupire se leggerai bestialità senza alcun senso: non è colpa mia, è colpa della sveglia alle sei e mezza T__T
Limiterò il mio parere al solo primo capitolo perché altrimenti viene fuori un poema: bello, bellissimo *-*
Penso che l'aspetto più notevole della storia sia la tpotale realisticità della situazione e dei personaggi: sono entrambi molto umani e credibili, non ho avuto alcun problema nel sentire le emozioni di Tenten come fosse mia: la sua ansia per la reazione di Neji è palpabile e tangibile, tanto da farimmedesimare il lettore nella vicenda (il che mi spinge a odiarti e amarti, sappilo)
Oh, non ho ancora scritto niente circa il pairing: NejiTen *___________________________* Amo questa coppia, mi fa impazzire! Sono così fantastigliosi insieme!
Complimentissimi davvero ** Hai scritto una bellissima fanfiction, originale e carica di emozioni, mi è piaciuta assaissimo ù.ù
Ora me ne vado a dormire *-*

29/09/11, ore 01:31

Ok. E poi??
Non puoi lasciarci così, cara, dov'è fnito Neji? u.ù Santi numi.
Ma come cavolo ce la vedo Ino a fare confusione con il test di gravidanza! XD Magnifica! Shikamaru sviene ogni volta che sbaglia... Shikamaru: stai attenta, per cortesia! Ino ride e Temari muore soffocata dalla sabbia di suna inutile gakure, bene. Tutti felici e contenti, meno Tenten, ovvio. Povera.
Quel cretino non si accorge delle tette più grandi? Insomma, è un maschio atipico. Carino e atipico, che ronfa sul divano e questo avalla la mia teoria che c'è uno Shikamaru in ognuno di noi. *annuisce*
Mi piace! Davvero carina... Una chicca! *___*
Maaa... E poi?? ù_ù

28/09/11, ore 15:36

L'inizio promette molto bene... sono ansiosa di leggere come la farai andare avanti (sono proprio curiosa XD )
Mi auguro che aggiornerai presto perchè ultimamente le fic sulla mia coppia preferita stanno andando a rallentatore.