My revenge, my monster, my phantom, you.
di _Zexion_

28/05/12, ore 17:11

Questa storia è bellissima, come minimo va nelle ricordate. L' atmosfera e le descrizioni sono perfette. Perfette. Personalmente la Arthur x Antonio la prendo con le pinze, Antonio uke non ce lo vedo proprio inoltre nelle rare ff che ho letto su di loro è vittima sacrificale (e poi gli piace anche a un certo punto, così, all' improvviso 'ste cose non le capirò mai o_o), qui la cosa è parecchio diversa a mio avviso e dubito di riuscire a spiegarti il perchè. Antonio qui è distrutto però mantiente il suo orgoglio e Arthur è in parole povere impazzito. Non ci sono fronzoli o abbellimenti, non c' è il lieto fine e nessuna sindrome di Stoccolma buttata lì giusto per. Che ci sia qualcosa a livello affettivo è palese -Arthur poi lo dice chiaramente- ma non è un aspetto che viene esasperato... e mi piace. Ogni azione, parola, descrizione è ponderata e utile all' insieme, nulla è lasciato al caso. Ci sono Spagna e Inghilterra, una sconfitta che brucia e l' amore per le rispettive nazioni, c' è l' accanimento di Arthur -e a un certo punto sappiamo il perchè- e per contro la resistenza orgogliosa e dignitosa di Antonio. Come ti ho detto non riesco a spiegare decentemente la cosa ma per quanto possa valere a me la storia piace un sacco. Complimenti!
Haru.

28/09/11, ore 16:46

OMG!!
E' davvero magnifica! Cioè la storia è scritta meravigliosamente, drammatica al punto giusto e poi la canzone era perfetta! Bhe ecco, sono un pochino fissata coi pirati e poi la citazione da "My Obsession" era azzeccatissima, e poi è anche la mia canzone preferita ma fa niente...X3 Ogni volta che la ascolto mi fa piangere XD

VOTO:9 1/2 Continua così ;D

A quanto pare abbiamo gli stessi gusti, perciò se volessi sarebbe un onore scambiare quattro chiacchiere con te

See ya soon, I'll hope
S.